Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
24p!!!erpiega ha detto:Vi terrò informati.![]()
erpiega ha detto:ok faccio io da apripista...sto solo aspettando che arrivi in un negozio qui a Roma per vederlo dal vivo. Giovedì scorso l'avevano in consegna per questa settimana. Pare entro oggi.![]()
Vi terrò informati.![]()
Mi associo al mitico Joe!!!!!Mi fai sapere anche a me dove a Roma?Grazie.joe falchetto ha detto:chiaramente ti chiedo la gentilezza di informarmi quando e dove vai......anche io sono di roma e svavo dall'idea di vederlo dal vivo.
i
Ettore, che il tv in questione accetti il 24p in ingresso è cosa certa. E' chiaramente specificato anche nelle specifiche tecniche sul sito Hitachi.Tacco ha detto:24p!!!
Vogliamo sapere come si comporta con un segnale 1080p24 in ingresso: lo accetta o no, e se sì in che modo???.....
pcusim ha detto:Diciamo che (almeno per me) si tratta più che altro di curiosità di carattere tecnico, visto che se il tv si vede bene con qualunque tipo di sorgente non credo che il sapere come questo avvenga abbia poi tutta questa importanza......
erpiega ha detto:ok faccio io da apripista...
pcusim ha detto:Se aggiungiamo, poi, che Mediaset premium e La7 cartapiù hanno annunciato la prossima disponibilità di CAM ....
iafaccio ha detto:Mi associo al mitico Joe!!!!!Mi fai sapere anche a me dove a Roma?Grazie.
pcusim ha detto:Diciamo che (almeno per me) si tratta più che altro di curiosità di carattere tecnico, visto che se il tv si vede bene con qualunque tipo di sorgente non credo che il sapere come questo avvenga abbia poi tutta questa importanza......
Si, sono sicuro. D'altra parte anche il 42pd9700 l'aveva già, così come la stragrande maggioranza dei tv con dtt integrato usciti finora.ssj ha detto:Anche questo plasma dispone dello slot per le cam?
non lo avevo letto........
sei sicuro?
saluti
Io, invece, non ti straquoto affatto...pcusim ha detto:Ettore, che il tv in questione accetti il 24p in ingresso è cosa certa. E' chiaramente specificato anche
CUT
non credo che il sapere come questo avvenga abbia poi tutta questa importanza......
Ecco, ora anch'io ti straquoto!!!!pcusim ha detto:Piuttosto non vedo l'ora che erpiega perda la pazienza e faccia il grande passo!
Fra le cose più interessanti da vedere c'è la resa con un buon lettore HD con l'uscita forzata a 24p e l'frc disattivato...
erpiega ha detto:il test lo farò con PS3 e fastweb (720p o 1080i, nuovo servizio in sperimentazione), dtt integrato e humax esterno, poi htpc ma la scheda video è una mezza schifezza... Poi aspetto l'onkyo 905 ordinato con il cobuy...![]()
boni raga'...non mi obbligate a spostare il limite di attesa a domattina...:rotfl:
Ottimo! Ricordati di forzare il 24p, e poi raccontaci tutto a proposito (opzioni selezionabili, disattivabili, relativa resa video in ciascun modo...). Attendo con trepidazione: il prezzo di questo plasma è davvero interessante, e la differenza con il Samsung è che... di Hitachi mi fido.erpiega ha detto:il test lo farò con PS3
Tacco ha detto:Ottimo! Ricordati di forzare il 24p, e poi raccontaci tutto a proposito (opzioni selezionabili, disattivabili, relativa resa video in ciascun modo...). Attendo con trepidazione: il prezzo di questo plasma è davvero interessante, e la differenza con il Samsung è che... di Hitachi mi fido.
Ettore