Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.
O mi sono spiegato male o non hai capito bene il mio post.....Io ho comprato da Onlinestore(che stà in Italia),e LORO lo prendono in Germania.Il mio errore è stato quello di non informarmi prima.Certo se sapevo che prendendolo da loro Hitachi-Italia non mi avrebbe riconosciuto la garanzia certo non ce l'avrei preso......Hellas1985 ha detto:Scusa,compri in Germania e pretendi che risponda Hitachi Italia?Sta cosa e' finita da un bel po'.
non so che problema hai avuto ma ti dico per certo che il venditore e' responsabile, tu per ogni problema devi fare con loro .. saranno loro che se il prodotto e' difettoso lo rimanderanno dove l'hanno preso , se il difetto e' grave e ti fanno storie digli che contatterai la confcosumatori , tu devi solo rimandargli il tv a tue spese dove l'hai presoNejiro ha detto:O mi sono spiegato male o non hai capito bene il mio post.....Io ho comprato da Onlinestore(che stà in Italia),
Anche se lo avessero preso in Italia (o in Autralia), la cosa non cambierebbe. Va comunque rispedito a loro.Nejiro ha detto:Io ho comprato da Onlinestore (che stà in Italia),e LORO lo prendono in Germania.
beh allora che problema c'e' ? dovrai sobbaccarti le spese di spedizione .. per l'appunto se il danno ne vale la pena lo fai , altrimenti fai diversamente . si sa che online e' cosi ..spendi meno ma ci so piu' rogneNejiro ha detto:No,loro vogliono che lo spedisco a Merano
Fermo restando che i negozi a Savona o Genova e provincia sino ad ora sul sito non li ho trovati, ho chiamato direttamente Hitachi stessa (MIlano) che mi ha dato vari numeri e/o indirizzi dove chiamare e/o andare a vedere, ma indovina un pò....marco292 ha detto:vai sul sito hitachi e vedi dove hanno i distributori , poi telefoni al negozio