a me da un 4:3 non sborda anzi e' piu' piccola del tv ho provato in varie risoluzioni ma nulla ....dipendesse forse che ho 2 monitor collegati?Merlino ha detto:anchio ho un problema simile...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.
Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.
a me da un 4:3 non sborda anzi e' piu' piccola del tv ho provato in varie risoluzioni ma nulla ....dipendesse forse che ho 2 monitor collegati?Merlino ha detto:anchio ho un problema simile...
io ho l'8700 ma il concetto e' lo stesso credo, ma sul manuale del tuo 9700 che dovrebbe essere come il mio la tabella con le varie risoluzioni contempla il 1920x1080? non vorrei fare danni visto che il manuale raccomanda di verificare le risoluzioni e le frequenzeAndhaka ha detto:Non credo proprio, per il semplice fatto che il 9700 può accettare segnali HD, quindi in 1920x1080, riscalando poi la risoluzione orizzontale a quella del pannello.
Cheers
il pannello e' lo stesso non ha il picture master ma e' sempre un alis .. poi il discorso credo valga per tutti i tv .. se qualcuno ha gia' provato a collegare il tv al pc e penso siano in molti possono parlare che mica 'e vergognaAndhaka ha detto:Appena torno a casa stasera verifico la tabella e vediamo cosa dice per il 9700... per l'8700 non mi pronuncio ovviamente.
Cheers
Scusami, ma non sono certo di aver capito quale è il tuo problema... e cosa vorresti fare.capobestia ha detto:Ciao a tutti, ho 1 problema che non riesco a risolvere...
GRAZIE
younggotti ha detto:Qualcuno è riuscito ad utilizzare una scheda Mediaset/La7 per il DDT? A me sembra che il lettore montato sull'Hitachi preveda addirittura un altro formato di scheda (forse di un altro paese)
Infatti non lo dice:credo sia l'unico limite degli Hitachifiloviola ha detto:...mentre sul 9700, anche selezionando il tasto i+, ti dice solo su che ingresso sei e il tipo di segnale (RGB, component, videocomposito ecc)
...non è possibile che non ci sia questa informazione...veramente nessuno tira fuori il coniglio dal cappello e ci dice come si fa?iafaccio ha detto:Infatti non lo dice:credo sia l'unico limite degli Hitachi