enrico1980 ha detto:
E vero ciò ke ho capito ke questo plasma è il migliore per i problemi di stampaggio dei loghi?
Assolutamente vero... stampaggio zero e al massimo una leggerissima ritenzione dell'immagine, ma il peggio che mi è capitato sono 5 minuti di un logo rimasto, dopo 4 ore di visione... e tra l'altro lo notavo solo se stavo a 5 cm dal pannello...
enrico1980 ha detto:
Io lo userei con sky sd come si comporta??
Ottimo pannello per tutti i segnali Sd (ottima elettronica)... ovviamente dipende anche molto dal livello dei canali di Sky che purtroppo è molto variabile.
enrico1980 ha detto:
Lo collegherei ad un dvd recorder che non ha l'hdmi ma solo il componente questo tv come si comporta collegato in component?
Nessun problema... ho il vecchio lettore divx in component e da risultati ottimi. Sempre grazie all'elettronica del pannello che davvero è di prima categoria.
enrico1980 ha detto:
Col il pc si può utilizzare facendo un po' di attenzione per le immagini statiche??
L'ho usate qualche volta, ma per quanto i risultati siano molto buoni, non lo consiglio cmnq per l'uso di Pc normale (navigazione e programmi) perchè per quanto resistente allo stampaggio rimane cmnq un plasma. Se invece usi il comp come lettore per segnali video, allora nessun problema.
enrico1980 ha detto:
E' semplice il passagio da digitale terrestre a analogico e viceversa??
C'è un tasto sul telecomando per passare dall'uno all'altro.. praticamente istantaneo.. e anche la navigazione dei canali del DTT.
enrico1980 ha detto:
Ho letto che ha la base girevole elettrica ma è una dotazione standard o a pagamento? Quale angolo realizza? La rotazione si telecomanda? La base si può togliere per appenderlo eventualmente?(Il tasto di accensione dove è se decido di appenderlo a parete?)
La base girevole è compresa nel prezzo e credimi... è una figata!!! Io volevo metterlo a parete, ma poi non ho resistito e ora lo tengo sulla base. L'angolo non lo ricordo ora.. ma è bello ampio... e si controlla dal telecomando ovviamente.
ti garantisco che fa una scena da paura!!!
enrico1980 ha detto:
Sto cercando di scaricare il manuale dal sito hitachi ma mi da 2 modelli uno con la u finale e uno con la c sapete le differenze??
Una questione di DTT per i modelli europeo e italiano.. a livello di manuale sono identici all'interno. E anche le funzioni che useresti non variano.
Spero di essere stato abbastanza esauriente.
Cheers