Dark Avenger
New member
C'è qualcuno di Torino o Piemonte che ce l'ha??
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
E VAIIIIIIII FEDAYN69 MA VIENI BENTORNATO TRA NOI..........PERO' SCRIVI NEL CLUB DA ORA IN POI E RICEVERAI TUTTO L'AIUTO POSSIBBBBBBBILE DA TUTTI... ALLORA SI COTINUA A SENTIRCI Lì OK???? NON MI DELUDERE E POI SCUSA è ANCHE GRATISFedayn69 ha detto:Ragazzi ormai mi ero rassegnato ad essere un EX del CLUB(vedi http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=44603) Invece oggi dopo due giorni di forti pressioni verso il Direttore del negozio e e il suo contatto diretto con Hitachi, oggi mi hanno telefonato con mia grandissima soddisfazioneper avvisarmi che fine settimana prossima mi ridanno un Hitachi PD7200 tutto nuovo
![]()
![]()
![]()
Sono di nuovo dei vostri. Il CLUB continua a crescere![]()
Ti confermo la siglacricrigio ha detto:Risposta esatta. un altra cosa la sigla del telecomando e' cle 960? te lo chiedo perche in un centro commerciale un commesso pilotava l'itachi con un telecomando simile ma mi sembrava avesse ai lati dei selettori per pilotare piu' sorgenti.