Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
sciallino ha detto:il mio divano è distante 3,30 può andare bene, questo splendido plasma? forse è più indicato il 37" pana 500 e?
Grazie e beato a chi lo possiede già!!!![]()
streethawk ha detto:e costa solo 2.590 euro su onlinestore ma che aspettate
dollar101 ha detto:@Rardissone
complimenti per l'acquisto, io ho esitato a ordinarlo .
Intanto posso dirti che ieri pomeriggio, aiutato da mia moglie l'ho messo in opera con molta soddisfazione, oggi ho visto INTER-CHIEVO e anche la visione oltre al risultato è stata sicuramente buona.
Per quanto riguarda le tue domande l'ho ordinato via Internet pagando in contrassegno al ritiro fatto da me personalmente venerdi scorso.
Non mi fidavo a fare un bonifico, ammetto che mi sono fatto un po' di chilometri: 550 tra andata e ritorno. L'ho trasportato con la mia macchina: Honda CRV (mai acquisto fu piu' benedetto). Il plasma è entrato in orrizontale nella sua scatola di cartone. Ora sono![]()
L'impressione della sede di Primestore è stata buona, il mio interlocutore è stato Andrea è stato gentile e di parola: io temevo di andare e non trovarlo piu' perchè sapevo che erano finiti.
Rardissone ha detto:Il plasma è entrato in orrizontale nella sua scatola di cartone
orizzontale? So che per molti modelli (inizialmente pensavo tutti) è altamente sconsigliato, spesso la scritta più grossa sulla scatola è proprio qualcosa tipo "vietato il trasporto in orizzontale". Forse l'Hitachi ha un imballo particolare? Se così fosse me lo potrei trasportare anche io. E' troppo chiederti le dimensioni dello scatolone (se lo hai ancora)?
Grazie e ciao
Uellaaaaa conterroneo! Allora hai ceduto, eh?cricrigio ha detto:.......cmq mai sfinito e lo preso mo appena marriva se nn mi dai na mano con il setup...........
Ragazzi, un consiglio per tutti (parlo x esperienza diretta...): gli imballi originali (specie se così grossi e particolari) vanno sempre tenuti. Per ogni eventuale intervento di assistenza, vengono solitamente richiesti. E il trasporto al centro autorizzato (nel caso in cui non sia previsto l'intervento a casa dei tecnici, ma spesso anche in questi casi...), se avvenuto in assenza dell'imballo originale, potrebbe portare addirittura alla decadenza della garanzia. Molti manuali riportano questa condizione espressamente...Rardissone ha detto:Del fatto che fossa sconsigliato il trasporto in orrizontale francamente non ne sapevo nulla e probabilmente neanche il commesso. Sulla scatola io non ho notato alcuna scritta, puo' essermi sfuggito. Le dimensioni sono circa di un metro e venti per un metro. Vado a braccio perchè non ne sono piu' in possesso.