streethawk ha detto:Per tutti quanti se volete acquistare il 42pd7200 prendetelo da onlinestore ci siamo trovati tutti benissimo parola di streethawk.
comunque ore 0,08 e homerj è ancora davanti all'hitachi che gioca e vede sky me lo ha confermato con un smsanche a me ha fatto questo effetto la prima volta. se qualcuno di voi volesse ho una staffa da muro per questo plasma ad un buon price. Chiunque voglia vedere il plasma in questione ed è di roma può venire a vederlo da me, no problem.ciao
Ciao Street!
Scusa l'impertinenza...ma dopo aver girato invano decine di centri/negozi per tutta Roma io approfitterei della tua disponibilità per visionare la "bestiola". Sono molto interessato a questo plasma ma è introvabile!
Se per te è ok questo week-end io torno a Salerno (dove vivo...ma lavoro a Roma) e prendo il mio lettore e i dvd di riferimento con cui ho fatto prove su altri schermi (in particolare il nuovo Toshiba 42wl58p), per avere una comparativa completa (e poi riportarne gli esiti nel forum!) e la prossima settimana - sempre se per te va bene - potremmo accordarci per vederci (porto il vino campano fatto in casa!!). Magari continuiamo la discussione in m.p..
Grazie comunque in anticipo.
P.s. Dall'ufficio non posso accedere al forum (porca...sti maledetti filtri!), quindi riesco a collegarmi solo sporadicamente tramite GPRS (di un cel prestato da un collega!!!). Durante il week-end, invece, sono a casa..quindi tutto ok!