Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
iafaccio ha detto:Io sono di parte,ho l'hitachi.Impressioni?FANTASTICO!!!!!Cmq sul forum vi è un thread dedicato,leggilo.
Leonardo ha detto:al momento dell' acquisto lo paragonai rispetto a:
Hitachi, Piooneer , Samsung, Lg , e Fujutsu, tutti con risoluzione 1024X 768.
Nejiro ha detto:Hitachi 1024X768??Con che Hitachi l'hai confrontato?Non e' che ti sbagli?Hitachi ha 1024X1024.
CIAO
zlatanic ha detto:Io invece sono prossimo all'acquisto... essendo un patito di video game devo collegare la mitica x360 alla tv, non riesco però a trovare i tempi di risposta di queste 2 tv... qualcuno li conosce?
So che molti lcd samsung sono a 8ms che è un ottimo valore....
Grazie..
Sectral ha detto:Per le consolle di videogiochi la parola d'ordine è LCD e non plasma TV, argomento di questa discussione: infatti i tempi di risposta di cui accenni sono prerogativa degli Lcd e credo tu sia alquanto confuso in merito.
Temo tu abbia fatto un acquisto affrettato
..grazie per l'aiuto.. posso rimanere su plasma anche se la console la uso solo poche ore alla settimana oppure no? sai gli lcd non mi piacciono a livello di colore ed immagini..dydnat ha detto:si i plasma in caso di immagini persistenti possono subire dei danni (stampaggio) al pannello.
Con i giochi la parola d'ordine è lcd.