Hitachi 42PD7200 o Panasonic 42PV60?

Hitachi contro Panasonic

iafaccio ha detto:
Io sono di parte,ho l'hitachi.Impressioni?FANTASTICO!!!!!Cmq sul forum vi è un thread dedicato,leggilo.

Idem anchio di parte, ho il Pana PV 60, ma a 42'' , i plasma Panasonic hanno una marcia in più, al momento dell' acquisto lo paragonai rispetto a:
Hitachi, Piooneer , Samsung, Lg , e Fujutsu, tutti con risoluzione 1024X 768.

....poi in HDMI spettacolo puro.:) :cool: ;)

Leonardo ha detto:
al momento dell' acquisto lo paragonai rispetto a:
Hitachi, Piooneer , Samsung, Lg , e Fujutsu, tutti con risoluzione 1024X 768.

Hitachi 1024X768??Con che Hitachi l'hai confrontato?Non e' che ti sbagli?Hitachi ha 1024X1024.
CIAO

Io invece sono prossimo all'acquisto... essendo un patito di video game devo collegare la mitica x360 alla tv, non riesco però a trovare i tempi di risposta di queste 2 tv... qualcuno li conosce?
So che molti lcd samsung sono a 8ms che è un ottimo valore....

Grazie..

zlatanic ha detto:
Io invece sono prossimo all'acquisto... essendo un patito di video game devo collegare la mitica x360 alla tv, non riesco però a trovare i tempi di risposta di queste 2 tv... qualcuno li conosce?
So che molti lcd samsung sono a 8ms che è un ottimo valore....

Grazie..

Per le consolle di videogiochi la parola d'ordine è LCD e non plasma TV, argomento di questa discussione: infatti i tempi di risposta di cui accenni sono prerogativa degli Lcd e credo tu sia alquanto confuso in merito.
Temo tu abbia fatto un acquisto affrettato

Sectral ha detto:
Per le consolle di videogiochi la parola d'ordine è LCD e non plasma TV, argomento di questa discussione: infatti i tempi di risposta di cui accenni sono prerogativa degli Lcd e credo tu sia alquanto confuso in merito.
Temo tu abbia fatto un acquisto affrettato

L'acquisto per fortun a non l'ho ancora fatto, so che gli lcd hanno questa caratteristica ma sia il commesso di comet e MW che amici mi hanno detto che loro con x360 e plasma non hanno problemi.... Il plasma si può rovinare con la console??

si i plasma in caso di immagini persistenti possono subire dei danni (stampaggio) al pannello.
Con i giochi la parola d'ordine è lcd.

dydnat ha detto:
si i plasma in caso di immagini persistenti possono subire dei danni (stampaggio) al pannello.
Con i giochi la parola d'ordine è lcd.
..grazie per l'aiuto.. posso rimanere su plasma anche se la console la uso solo poche ore alla settimana oppure no? sai gli lcd non mi piacciono a livello di colore ed immagini..