Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Nejiro ha detto:Quindi se il pannello e' lo stesso con la qualita' ke ho visto con i miei occhi poco importa ke nel 7500 abbiano aggiunto "solo" il digitale terrestre.Avendo risoluzione 1024X1024 si comportera' bene in futuro con segnali ad alta definizione?Qualcuno di voi ha provato a collegarci un mediacenter o un pc o una xbox 360,si vede bene?
Grazie e Scusatemi x le troppe domande.
homerj35 ha detto:aspetto consigli, anche se qualcuno lo ha visto a roma, x vederlo dal vivo.
grazie a tutti e saluti
homerj35 ha detto:allora dopo mesi di navigazione e di attesa in ordinazione del pana pv500 che non mi arriva sono pronto, dopo aver letto il vs utilissimo post, a dare disdetta x prendere il 7200.
volevo chiedervi poche cose finali (scusate se sono state già dette, ma nei dettagli non ho avuto il tempo di approfondire).
vedo prettamente sky (soprattutto sport) e film in dvd con lettori normali, ho una bambina piccola che vede cartoni (paura x effetto burn in) e moglie disattenta che lascia accesa la tv sui canali musicali via sat (immagine stampate....). che dite il 7200 mi sembra perfetto (non è vero giugiara) e mi sembra che esteticamente (senza le casse che si staccano mi sembra) sia molto gradevole. aspetto consigli, anche se qualcuno lo ha visto a roma, x vederlo dal vivo.
grazie a tutti e saluti
homerj35 ha detto:allora dopo mesi di navigazione e di attesa in ordinazione del pana pv500 che non mi arriva sono pronto, dopo aver letto il vs utilissimo post, a dare disdetta x prendere il 7200.... (cut)
sono daccordo per quanto riguarda la visione del pannello per valutarlo.dodox ha detto:Aspetta...... prima di fare il danno cerca un negozio che ti permetta di vederli vicini connessi alla medesima sorgente..... poi decidi, non farti influenzare dai forum (ognuno di noi è di parte per ciò che ha acquisato). Attenzione, i forum sono importantissimi, ma l'ultima parola deve spettare al tuo occhio.
Ciauz!
homerj35 ha detto:grazie a tutti x le risposte.
senza voler aprire una discussione tra il pana pv500 e l'hitachi, la mia paura sul pana è la mancanza di sitemi anti burn in.... (cut)