Ciao Homer. Io il mio l'ho preso proprio su onlinestore e te lo consiglio a occhi chiusi: servizio perfetto, gentilezza e velocissimi. Loro sono a Bolzano, io a Palermo e il tv mi è arrivato la mattina del terzo giorno: meno delle 72 ore previste!
Anch'io ho una figlia di 7 anni che "vive" di disney channel e cartoni e (finora!) non ho riscontrato alcun problema di burn in. Nemmeno la leggera ritenzione delle immagini che lamentano i possessori di Pioneer nelle prime ore di vita. Proprio nessuna traccia. E nessun pixel bruciato/spento/acceso.
Senza le casse il tv è semplicemente bellissimo, ma anche con le casse è molto elegante.
Insomma: te lo consiglio.
Per quanto riguarda sky, io non l'ho ancora potuto collegare direttamente in RGB perchè devono passarmi il cavo dell'antenna fino al soggiorno, ma lo vedo già soprendentemente bene con il collegamento composito wireless dell'AV Share.....
Certo, il calcio non lo vedrai benissimo, ma fa già schifo sul crt perchè il problema è il segnale di sky, non il tv.
I canali di cinema, in compenso, ti ricompenseranno alla grande.
Per non parlare dei dvd!
Ricordati di settare le regolazioni per ogni ingresso AV, perchè sono memorizzate singolarmente!
L'unico difetto (l'ho già scritto) è il televideo, che non consente la navigazione nelle sottopagine, ma si deve aspettare il caricamento di quella che interessa. Diciamo che si può sopravvivere anche con questa mancanza.....

Voto: 9
Ah, la base motorizzata è una meraviglia. Finalmente posso vedere la tv indifferentemente dal tavolo mentre pranzo o dal divano vedendola bene!