Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
happymau ha detto:1) Mi riferivo alle minacce di querele (ovviamente).
2) E dove sarebbe la novità? Qualunque display digitale, utilizzato in modalità PC, rende al massimo SOLO su UNA risoluzione.. che poi sia 1024x768 o altra simile, non fa differenza.. quello che conta è la resa finale, smanazzamenti o meno.
3) Le tue affermazioni sono sempre e solo basate su utilizzo di HTPC; come mai insisti solo su quello? Chi ha aperto questa discussione, non lo usa in quel modo, io farei la stessa stessa cosa, e C64 mi pare lo stesso.
happymau ha detto:Alla fine, il mio consiglio a tutti coloro che sono interessati ad un plasma, resta comunque quello di andare a vedere all'opera anche l'hitachi 7200, e trarre le proprie conclusioni da soli, utilizzando l'unico strumento di misura che alla fine conta: gli occhi![]()
Io non ho parlato di centri commerciali, ho parlato di usare gli occhi come strumento di misura, perchè alla fin fine un TV, quando te lo sei portato a casa, lo guardi con quelli. Almeno, io lo guardo così.. non so tu cosa possa usareerick81 ha detto:Non ti pare fuorviante? I centri commerciali si distinguono spesso per la non perfetta presentazione dei display.
pcusim ha detto:Sono sinceramente allibito. E' mai possibile che una discussione fra utenti debba trasformarsi in questo spettacolo - concedetemelo - indecoroso?
Pagine e pagine di batti e ribatti sensa alcun senso, nè utilità.
Minacce di querela (querela? per una battuta fatta a uno identificabile solo da un nickname?????? smettiamola, per favore! E poi che offesa è "venditore di plasma"? Se lo dico a uno per strada quello si mette a ridere!!), offese varie ed assortite, affermazioni prive di qualsiasi supporto obiettivo.....
Non capisco, poi, l'acredine di Erick per questo prodotto. Non ti piace? Bene, dillo stringatamente e non rovinare a chi l'ha appena comprato il gusto del suo acquisto. Che senso ha lanciarsi in decine di post denigratori? Che poi la Hitachi si, che potrebbe agire in giudizio contro di te, viste le tue affermazioni.....
Soprattutto quando citi come esempio di errata visualizzazione di un segnale HD un pannello della serie 4000, che ha una risoluzione 852x480!
La mia opinione è che il plasma in questione sia un eccellente prodotto. Si vede benissimo. Meglio di altri più quotati.
Non è di moda? Beh, pazienza!
Ti fa antipatia? Beh, non partecipare alla discussione!
Non puoi visualizzarci un segnale 1024x1024? Pazienza! Tanto, comunque, nessuno usa quel segnale. E se anche il 1024x512 si vede male, mentre, invece, il 1024x768 si vede bene, che si usi quest'ultimo! Evidentemente è come lo vedi, che conta.
Che poi la storia del segnale "smanazzato" mi fa ridere non poco! Infatti vorrei sapere quale tv non manipola il segnale in ingresso, visto che i pannelli disponibili al momento possono comunque supportare, al massimo, segnali 1080i. E che la mappatura 1:1 di pannelli 1024x768 ha senso solo con un HTPC (ammesso che la scheda supporti questa modalità), perchè le sorgenti possono inviare segnali 576p, 720p, o 1080i e quindi il segnale viene comunque manipolato. E anche lì è l'HTPC a manipolare il segnale, perchè i filmati di origine, come sopra, o sono 576p, o 720p o 1080i o p e quindi, per renderli 1024x768 vengono comunque sottoposti a madifiche!
Come ha giustamente detto Happymau, quello che conta è come si vede il tv e se si vede bene, anche in relazione ad altri più "importanti", si vede che vale la pena di comprarlo. Punto.
La tecnologia nuda e cruda significa poco, perchè siamo noi, coi nostri occhi, che dobbiamo usufruirne e non degli strumenti tecnologici di misurazione.
Gli architetti veramente bravi progettano le facciate degli edifici appositamente asimmetriche perchè l'occhio umano, in caso contrario, non le percepirebbe come simmetriche.
Significa forse che l'edificio è progettato male? Ovviamente no, anzi! Sembrerebbe progettato male se si rispettasse la nuda simmetria geometrica, ignorando i limiti insiti nell'occhio umano.
Torniamo in topic o continuiamo con le polemiche sterili?
pcusim ha detto:quoto in toto
pcusim ha detto:Sono sinceramente allibito. E' mai possibile che una discussione fra utenti debba trasformarsi in questo spettacolo - concedetemelo - indecoroso?
Pagine e pagine ............ (cut)
streethawk ha detto:Ciao a tutti sono Streethawk ( o lo scarrafone come sono stato ribattezzato) autore di questo 3D e devo dire che sono esterrefatto da quanto letto, sono stato assente solo per un giorno e si è scatenata la terza guerra mondiale. Ora mi scuso con tutti se scrivo tutto evidenziato ma va fatto e speriamo che si calmi tutto. (cut)
.............. e non litigate tanto il plasma migliore rimane l'HITACHI 42PD7200
dodox ha detto:Ti quoto anche io, ma toglimi una curiosità, tu che Plasma hai?erfido:
streethawk ha detto:Per quanto riguarda illazioni o spiegazioni per quanto riguarda il tuo modo di esprimerti non ho parole, devo dire che è la prima volta che vedo accanirsi una persona in questo modo contro altre che sono semplicemente appassionate e mettono a confronto le loro conoscenze, le loro esperienze e opinioni.
pcusim ha detto:Che poi la storia del segnale "smanazzato" mi fa ridere non poco! Infatti vorrei sapere quale tv non manipola il segnale in ingresso, visto che i pannelli disponibili al momento possono comunque supportare, al massimo, segnali 1080i. E che la mappatura 1:1 di pannelli 1024x768 ha senso solo con un HTPC (ammesso che la scheda supporti questa modalità), perchè le sorgenti possono inviare segnali 576p, 720p, o 1080i e quindi il segnale viene comunque manipolato. E anche lì è l'HTPC a manipolare il segnale, perchè i filmati di origine, come sopra, o sono 576p, o 720p o 1080i o p e quindi, per renderli 1024x768 vengono comunque sottoposti a madifiche!
lus1973 ha detto:E chi se ne frega se utilizzato come monitor per PC rende poco, basta girare per questo forum per capire che chi vuole acquistare un plasma ha ben altre esigenze.
Se poi quello dovesse essere comunque un "difetto" reale del prodotto giusto anzi giustissimo evidenziarlo con garbo ed educazione senza perdere mai di vista l'obiettività e lo spirito del forum.
brando ha detto:Ora che mi è chiara la sindrome:
io creo che più di tutti tu sia affetto da questa sindrome.
Erick, ho una proposta seria e intelligente da farti:erick81 ha detto:Mi fermo: mancano le basi teoriche (HTPC e processori video) su cui discutere e per capire quello che ho scritto.