Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Giovedì 23 luglio, presso Audio Quality in San Lazzaro di Savena, verrà presentato il nuovo proiettore XGIMI Titan Noir Ultra Max, con tecnologia trilaser e doppio diaframma che si candida a nuovo riferimento tra i videoproiettori con tencologia DLP e con rapporto qualità prezzo estremamente elevato. Vi aspettiamo da Audio Quality a partire dalle ore 17:00 e fino alle 22:00. Per informazioni: avmagazine.it
No,io con lo stesso plasma ci riescomorlox ha detto:forse è normale ma il mio tv sul canale 207 non cambia immagine ma rimane configurato su "pieno" e non riesco a metterlo ne su 4:3 ne 16:9. E' normale ??
grazie
morlox ha detto:forse è normale ma il mio tv sul canale 207 non cambia immagine ma rimane configurato su "pieno" e non riesco a metterlo ne su 4:3 ne 16:9. E' normale ??
grazie
io ci riescooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!joe falchetto ha detto:anche io controlla bene iafaccio solo sul canale 207 non si può cambiare.
No,io l'ho messo in DVI,forse è per quello,e lo vedo in RGB1morlox ha detto:sicuro ??? con l'entrata av6 hdmi ???????????? perchè con l'av3 scart ci riesco anch'io![]()
iafaccio ha detto:No,io l'ho messo in DVI,forse è per quello,e lo vedo in RGB1