Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
No,io con lo stesso plasma ci riescomorlox ha detto:forse è normale ma il mio tv sul canale 207 non cambia immagine ma rimane configurato su "pieno" e non riesco a metterlo ne su 4:3 ne 16:9. E' normale ??
grazie
morlox ha detto:forse è normale ma il mio tv sul canale 207 non cambia immagine ma rimane configurato su "pieno" e non riesco a metterlo ne su 4:3 ne 16:9. E' normale ??
grazie
io ci riescooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!joe falchetto ha detto:anche io controlla bene iafaccio solo sul canale 207 non si può cambiare.
No,io l'ho messo in DVI,forse è per quello,e lo vedo in RGB1morlox ha detto:sicuro ??? con l'entrata av6 hdmi ???????????? perchè con l'av3 scart ci riesco anch'io![]()
iafaccio ha detto:No,io l'ho messo in DVI,forse è per quello,e lo vedo in RGB1