Hisense: TV 42" 3D "glassless" in arrivo

Interessante... ma quindi sarebbero le prime TV (ed anche tablet e smartphone se verranno presentati) con 3D senza occhialini??
 
No, la prima è lo ZL2 Toshiba, già in commercio.
Utilizzano sistemi diversi, comunque.

avevo sperato tanto in questa tv, ma un mio amico che lha vista in un mediaworld ha detto che e una bella cagata.... una specie di nintendo 3ds "svariati pollici"... e stiamo parlando di toshiba da 8000€...figuriamoci una cinesata low cost
 
Ma dici per il 3D? Utilizza comunque un sistema di lenti lenticolari applicate davanti al pannello, se non ricordo male, ottimizzando i 9 punti di visione tramite riconoscimento dei volti, purtroppo i miracoli non si fanno ancora, anche a livello di risoluzione (che dovrebbe aggirarsi sui 720p, in 3D).
Gli schermi senza occhiali devono ancora maturare.
 
Secondo me ci vorranno ancora un po' di anni prima che la tecnologia senza occhialini diventi all'altezza sia di prezzo che di qualità... dai, anche i primi plasma si vedevano da schifo... almeno 5 anni ci vorranno ancora, e sono molto ottimista eh....
 
Il toshiba l'ho visto dal vivo anch'io ad un saturn qui a Roma e francamente ho subito pensato che fosse rotto o avesse dei problemi. Il 3d senza occhiali è qualcosa di penoso, addirittura ridicolo se la qualità mostrata è realmente quella (rimango sempre nel dubbio che possa essere il tv in esposizione ad avere qualche problema, anche se a questo punto gli conviene spegnerlo, perché altrimenti non lo venderanno mai)! Il mio samsung 40C8000, pur avendo un 3d piuttosto mediocre, è anni luce superiore al toshiba, per non parlare degli lg che gli stavano a due passi con il 3d passivo (con occhialetti da 50 centesimi) che sono proprio di un altro universo!!
 
quindi sto 3D senza occhialini è una porcata !!!mi tengo ben stretto il mio vpr con occhialini 3D attivi !!!SPETTACOLARE !!!
 
Top