Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Ragazzi alla fine ho ceduto..ho comprato il Samsung 55nu8000! ho approfittato di un'offerta irrinunciabile secondo me..da Unieuro a 549€..che dite? ho fatto bene?![]()
Se non potevi aspettare hai fatto bene , attualmente ho un Samsung 50 J6200 e vorrei cambiare per un 65 perché voglio fare un cambio evidente oltre che di tecnologia anche in fatto di dimensioni e quindi vediamo come sarà sto U8B e sto anche tenendo d' occhio i nuovi TCL mini led
Mah secondo me non e così , cmq come dicevo se non potevi aspettare hai fatto un ottima scelta , io attendo e spero che l' attesa venga ripagata o da Hisense o come dicevo sopra dai Mini Led TCLOrmai le caratteristiche di questo U8B si trovano in giro per la rete e..non ha niente in più del NU8000 della samsung..anzi..perde nella parte smart e probabilmente nel picco di luminosità ecc
L' ho comparato con H8F ed e inferiore effettivamente a livello local dimming , cmq ribadisco se il 65 U8B arriva a 750 euro e da prendere bisognerà penso attendere il Black FridayHanno messo le specifiche dei nuovi Hisense su display specification, di seguito il link https://www.displayspecifications.com/en/brand/446e16
Sull’U8B segna solo 450 nit, spero sia un errore sennò toppata clamorosa di Hisense dopo le specifiche scarsine dell’U7B
Ciao Angelo ma cmq sono degli Uled quindi significa tecnologia quantum dot o sbaglio ?Gli U7B hanno tutti pannello a 60 hz mentre gli U8B lo hanno tutti del tipo a 10 bit non nativi. Delusione.
.
Si usano la tecnologia quantum dot ma lo facevano anche le serie precedenti, e non ottenevano chissà quale copertura colore
Ciao Angelo ma cmq sono degli Uled quindi significa tecnologia quantum dot o sbaglio ?
ULED significa che il televisore è dotato di local dimming.![]()
.
Beh adesso dai non esageriamo il rapporto qualità prezzo e ottimo , non dimentichiamo che Avforums ha apprezzato molto il modello dello scorso anno U7AAnche quello, ma principalmente per Uled intendono una combinazione tra quantum dot, local dimming e algoritmo proprietario, che poi alla fine dei conti è tutta pubblicità vista la resa effettiva degli Uled
Beh adesso dai non esageriamo il rapporto qualità prezzo e ottimo , non dimentichiamo che Avforums ha apprezzato molto il modello dello scorso anno U7A