Hisense: premium line Serie U9

Ragazzi alla fine ho ceduto..ho comprato il Samsung 55nu8000! ho approfittato di un'offerta irrinunciabile secondo me..da Unieuro a 549€..che dite? ho fatto bene? :D

Se non potevi aspettare hai fatto bene , attualmente ho un Samsung 50 J6200 e vorrei cambiare per un 65 perché voglio fare un cambio evidente oltre che di tecnologia anche in fatto di dimensioni e quindi vediamo come sarà sto U8B e sto anche tenendo d' occhio i nuovi TCL mini led

Se non potevi aspettare hai fatto bene , attualmente ho un Samsung 50 J6200 e vorrei cambiare per un 65 perché voglio fare un cambio evidente oltre che di tecnologia anche in fatto di dimensioni e quindi vediamo come sarà sto U8B e sto anche tenendo d' occhio i nuovi TCL mini led

Ormai le caratteristiche di questo U8B si trovano in giro per la rete e..non ha niente in più del NU8000 della samsung..anzi..perde nella parte smart e probabilmente nel picco di luminosità ecc

Ormai le caratteristiche di questo U8B si trovano in giro per la rete e..non ha niente in più del NU8000 della samsung..anzi..perde nella parte smart e probabilmente nel picco di luminosità ecc
Mah secondo me non e così , cmq come dicevo se non potevi aspettare hai fatto un ottima scelta , io attendo e spero che l' attesa venga ripagata o da Hisense o come dicevo sopra dai Mini Led TCL

Hanno messo le specifiche dei nuovi Hisense su display specification, di seguito il link https://www.displayspecifications.com/en/brand/446e16

Sull’U8B segna solo 450 nit, spero sia un errore sennò toppata clamorosa di Hisense dopo le specifiche scarsine dell’U7B
L' ho comparato con H8F ed e inferiore effettivamente a livello local dimming , cmq ribadisco se il 65 U8B arriva a 750 euro e da prendere bisognerà penso attendere il Black Friday

Beh dipende, basta che cala un po’ il q6fn che praticamente sti hisense non hanno senso, poi attenderei i nuovi tcl per avere un’idea completa, la mia delusione deriva dal fatto che Hisense fa solo fascia medio-bassa non spingendosi a tirar fuori una fascia media degna tipo come fa negli Usa

Anche quello, ma principalmente per Uled intendono una combinazione tra quantum dot, local dimming e algoritmo proprietario, che poi alla fine dei conti è tutta pubblicità vista la resa effettiva degli Uled
Beh adesso dai non esageriamo il rapporto qualità prezzo e ottimo , non dimentichiamo che Avforums ha apprezzato molto il modello dello scorso anno U7A

Beh adesso dai non esageriamo il rapporto qualità prezzo e ottimo , non dimentichiamo che Avforums ha apprezzato molto il modello dello scorso anno U7A

Ma difatti non ho mai negato la buona qualità delle loro tv (sono stato possessore dell m7000 e dell u7a), solo che ricordo la presentazione della serie Uled dove sembrava che con 2 soldi ti portavi via una tv migliore di un oled e personalmente quando leggo le loro “specifiche uniche” mi torna il pensiero a quella presentazione tutto qui ;-)