• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

Hisense H75BE7410

Dario77

New member
Salve gente!
Avendo un locale pubblico e avvicinandosi la ripresa della serie A stavo pensando (causa limitazioni covid) di mettere all’esterno un 65” per le partite e cercando su amazon mi è uscito sto 75” della hisense con tanto di DV e hdr10+...
secondo voi vale la pena come prodotto?

Secondo me è un buon 75".

La qualità di immagine dei televisori Hisense è paragonabile a quella dei Samsung però con un costo più basso.

La serie BE7410 è una delle serie in cui si è evoluta la vecchia buona serie A6200 del costruttore asiatico. :)

https://www.avforums.com/reviews/hisense-h50a6200uk-review.15431

.

Si da quel poco che ho letto sembra molto invitante! Poi sarebbe destinata prevalentemente a sky HD calcio, F1 e Motogp! Da battaglia insomma!

Questo Hisense è venduto e spedito da Amazon quindi se ci sono problemi viene il corriere a riprendersi il televisore.

Ricordati all'arrivo del televisore di firmare con riserva di verifica.

.

Questo Hisense è venduto e spedito da Amazon quindi se ci sono problemi viene il corriere a riprendersi il televisore.

Ricordati all'arrivo del televisore di firmare con riserva di verifica.

.

Si chiaro... purtroppo qualche anno fa ho ricevuto 2 tv rotti consecutivi (da altri venditori)....