• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Hisense H75BE7410

Dario77

New member
Salve gente!
Avendo un locale pubblico e avvicinandosi la ripresa della serie A stavo pensando (causa limitazioni covid) di mettere all’esterno un 65” per le partite e cercando su amazon mi è uscito sto 75” della hisense con tanto di DV e hdr10+...
secondo voi vale la pena come prodotto?

Secondo me è un buon 75".

La qualità di immagine dei televisori Hisense è paragonabile a quella dei Samsung però con un costo più basso.

La serie BE7410 è una delle serie in cui si è evoluta la vecchia buona serie A6200 del costruttore asiatico. :)

https://www.avforums.com/reviews/hisense-h50a6200uk-review.15431

.

Si da quel poco che ho letto sembra molto invitante! Poi sarebbe destinata prevalentemente a sky HD calcio, F1 e Motogp! Da battaglia insomma!

Questo Hisense è venduto e spedito da Amazon quindi se ci sono problemi viene il corriere a riprendersi il televisore.

Ricordati all'arrivo del televisore di firmare con riserva di verifica.

.

Questo Hisense è venduto e spedito da Amazon quindi se ci sono problemi viene il corriere a riprendersi il televisore.

Ricordati all'arrivo del televisore di firmare con riserva di verifica.

.

Si chiaro... purtroppo qualche anno fa ho ricevuto 2 tv rotti consecutivi (da altri venditori)....