Grazie!allora dovrebbe starci!
Va bene...
Certo,non avevo molta comodità,anche Perché avevo la spalliera del sedile in avanti.
Ma comunque feci 25Km ahahahah.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Grazie!allora dovrebbe starci!
Per una TV nuova questo ed altroVa bene...
Certo,non avevo molta comodità,anche Perché avevo la spalliera del sedile in avanti.
Ma comunque feci 25Km ahahahah.
Per una TV nuova questo ed altro) .
Ti trovi bene?
Segnalo che in Francia è disponibile dal 30/11 il fw I1008 non so se va bene per l’italia
https://www.hisense.fr/system/files/telechargements/Mise_a_jour_firmware_H55U7A.pdf
certo che va bene...è l'ultimo uscito e lo avevo gia postato due mesi fa
Ciao a tutti. Sono proprietario di un 65" da sabato e devo dire che sono molto soddisfatto. Volevo sapere se qualcuno è riuscito a programmare il telecomando di Sky. Con i codici trovati in rete riesco solamente ad accendere/spegnere la tv ma non riesco a regolare il volume.
Grazie
Sono molto interessato a questa tv che ho trovato a 527 euro versione 55".
Qualche domandina....app tipo rai play, tim vision, vlc ci sono per hisense?
La tv legge ogni tipo di formato video? Ho un hard disk collegato al mio Mac dove ho creato un server Plex che attualmente vedo sulla mia sony. Per me è importante!
La visione dei canali HD..........[CUT]
se la parte smart per te è importante prendi il samsung ..la componente smart di hisense è molto limitata oltre che da correggere in alcuni bug...nulla da dire riguarda la visione dei canali hd e 4k. Ottima!
Per la parte smart risolverei con amazon stick....Samsung ormai è salito troppo di prezzo però mi sembra di capire che la differenza di prezzo ci sta tutta allora...