• La seconda tappa del confronto tra TV OLED e proiettori Epson si sposterà a Padova, in occasione del Gran Galà dell'Alta Fedeltà. Nella suite 235 porteremo di nuovo a confronto il TV Sony Bravia 8 II con tecnologia QD-OLED con i due campioni dotati di pannello OLED-WRGB, ovvero il Panasonic Z95B e il Loewe Stellar, tutti con diagonale da 55", mostrati sia in default che dopo una accurata calibrazione. Sessioni il sabato 22 novembre dalle dalle 10:30 alle 18:30 e la domenica 23 dalle 10:30 alle 17:30.

Maggiori informazioni a questo link

Hisense: funzionamento app PVR e TimeShift?

Salve volevo sapere in generale come funzionano le app e sistema operativo, specificatamente quelle che io uso di piu': Rai play e youtube.
Le funzioni PVR e TimeShift, se indicate nelle scheda tecnica funzionano in Italia o comunque si possono sbloccare in qualche modo?
Grazie

Considera che ho un TV che impomicia ad avere qualche anno per quanto aggiornato all’ultima versione disponibile di Vidaa. Le App ho smesso subito di usarle perché preferisco usare un Apple TV , funzionano senza problemi l’unica cosa che avevo trovate è che l'app di Apple Tv+ non mi permetteva la visone degli acquisti.
PVR e TimeShift , per ora, funzionano senza problemi sul digitale terrestre , ho avuto qualche problema su registrazioni da satellite con TV-SAT che poi non potevo rivedere. Un problema nato con l'ultima verisone è che "litiga" con l'ora legale avviando le registrazion programmate un ora prima e a volte un ora dopo :-( , ho provato diverse impostazioni del'orologio senza risolvere definitvamente.