• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

HISENSE 70nu9700 opinioni

Svapaolo

New member
Buongiorno a tutti, mi sono appena iscritto, ho letto in Agosto vari 3d su questo Forum, perchè ho cambiato appartamento e voglio cambiare televisore.

Dopo aver cercato di capire sigle, qualità e difetti delle varie TV, che è più complicato di quanto mi aspettassi, avrei optato per l'HISENSE in oggetto, le cui specifiche sulla carta mi pare siano più che decenti a questo prezzo (2300€ circa)

Sul forum non ho trovato 3D da parte di qualcuno che lo possegga, magari però, qualcuno ce l'ha ed è solo timido :).

A tutte le maniere mi piacerebbe leggere qualche Vostro consiglio o opinione, il budget è massimo 2500€, la distanza da divano sono circa 3 metri e dal tavolo dietro al divano circa 5, guardo praticamente solo SKY HD (compresa MotoGp e ogni tanto qualche partita) o Netflix, in attesa del 4K.

Ho adocchiato anche il Sony 65XE9005, che leggo essere molto valido, e costa anche circa 400€ in meno...mi piaceva l'idea di un 70" o anche un 75" (ma per il 75" ho visto che per avere qualcosa di dignitoso ci vuole più pecunia).

Grazie in anticipo per i Vs. pareri.

Ciao,

Ultima modifica:
Con quella cifra scenderei di pollici e salirei di qualità: Panasonic TX-55EZ950 Oled, tutto un altro pianeta, io prediligerei la qualità alla quantità, ovviamente i soldi sono tuoi.

Con quella cifra scenderei di pollici e salirei di qualità: Panasonic TX-55EZ950 Oled, tutto un altro pianeta, io prediligerei la qualità alla quantità, ovviamente i soldi sono tuoi.

Grazie del consiglio, ci butto un occhio, anche se come dicevo vorrei qualcosa di più grande, anche perchè dal tavolo sono a 5 metri...sennò ho visto su ilrinnovato che hanno vari lg oled 65 sempre su questa cifra, l'unica cosa mi pare non facciano consegna al piano ed installazione, ed io a portarlo fino al sesto piano non ci penso neanche.