• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

• JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

HISENSE 70nu9700 opinioni

Svapaolo

New member
Buongiorno a tutti, mi sono appena iscritto, ho letto in Agosto vari 3d su questo Forum, perchè ho cambiato appartamento e voglio cambiare televisore.

Dopo aver cercato di capire sigle, qualità e difetti delle varie TV, che è più complicato di quanto mi aspettassi, avrei optato per l'HISENSE in oggetto, le cui specifiche sulla carta mi pare siano più che decenti a questo prezzo (2300€ circa)

Sul forum non ho trovato 3D da parte di qualcuno che lo possegga, magari però, qualcuno ce l'ha ed è solo timido :).

A tutte le maniere mi piacerebbe leggere qualche Vostro consiglio o opinione, il budget è massimo 2500€, la distanza da divano sono circa 3 metri e dal tavolo dietro al divano circa 5, guardo praticamente solo SKY HD (compresa MotoGp e ogni tanto qualche partita) o Netflix, in attesa del 4K.

Ho adocchiato anche il Sony 65XE9005, che leggo essere molto valido, e costa anche circa 400€ in meno...mi piaceva l'idea di un 70" o anche un 75" (ma per il 75" ho visto che per avere qualcosa di dignitoso ci vuole più pecunia).

Grazie in anticipo per i Vs. pareri.

Ciao,

Ultima modifica:
Con quella cifra scenderei di pollici e salirei di qualità: Panasonic TX-55EZ950 Oled, tutto un altro pianeta, io prediligerei la qualità alla quantità, ovviamente i soldi sono tuoi.

Con quella cifra scenderei di pollici e salirei di qualità: Panasonic TX-55EZ950 Oled, tutto un altro pianeta, io prediligerei la qualità alla quantità, ovviamente i soldi sono tuoi.

Grazie del consiglio, ci butto un occhio, anche se come dicevo vorrei qualcosa di più grande, anche perchè dal tavolo sono a 5 metri...sennò ho visto su ilrinnovato che hanno vari lg oled 65 sempre su questa cifra, l'unica cosa mi pare non facciano consegna al piano ed installazione, ed io a portarlo fino al sesto piano non ci penso neanche.