Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
qualcuno ha provato i miei settings? Oggi li ho leggermente modificati, vedi post #397
Nel caso, fatemi sapere...
ciao ragazzi, volevo prendere il 55, perchè leggevo che come rapporto qualità prezzo è uno dei migliori, ma questo problema del rosso mi ha un pò sconfortato... mi consigliate lo stesso di prenderlo, perchè in qualche modo si risolve, o meglio lasciar perdere?
Devo ancora capire che problema c'è a lasciare la TV in bt2020(native)....
ciao ragazzi, volevo prendere il 55, perchè leggevo che come rapporto qualità prezzo è uno dei migliori, ma questo problema del rosso mi ha un pò sconfortato... mi consigliate lo stesso di prenderlo, perchè in qualche modo si risolve, o meglio lasciar perdere?
per me il rosso è troppo carico e non equilibrato in nativo, in bt709 ridicolo... io però mi sono fatto ingolosire ed adesso vorrei vedere tutto a posto.
Dopo un pò che c'è l'ho mi manca però molto la parte smart (un lg ha tutto quello che può servire. TUTTO) se per te non conta valuta tu, ma anche le comodità hanno il loro perchè...