Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Scusate qualcuno può confermare:
G1107 per i tv 588EU
G1107_1 per i tv 617EU
grazie
Quale CAM consigli su questo TV per poter vedere le trasmissioni 4K che ogni tanto fa tivusat?Ho visto l'Europeo in 4k grazie alla tessera TvSat e la parabola e, probabilmente, verrà trasmesso anche qualche evento delle olimpiadi in questo modo...che dire? Si vede benissimo...
Ho visto anche alcuni canali satellitari come hot bird 4k e altri tre stranieri...con documentari vari...veramente di alta qualità.
Qual'è il tuo budget? Io l'ho avuto fino a 10 giorni fà e ne ero molto soddisfatto, nonostante i suoi limiti tecnici sia chiaro...come neri e visione di video 4K e HD è molto buono, più di quanto mi aspettassi, meno con i canali SD forse per via dello scaler modesto...l'HDR è molto limitato a causa del fatto che è un pannello 8 bit e ha una luminosità modesta (due parametri essenziali per l'HDR)Ragazzi, faccio un affare ad acquistare questa tv oppure meglio passare ad altro x sfruttare Xbox one s , HDR e film , sport in 4k?