mamach
Sospeso
Io non mi sono fidato, perché non chiedi conferma ad Hisense alla loro comunicazione?
Fatto, ma ancora non mi hanno risposto
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Io non mi sono fidato, perché non chiedi conferma ad Hisense alla loro comunicazione?
Posto qui il link per scaricare il firmware H1225 che mi ha mandato Hisense Italia.
https://wetransfer.com/downloads/54...dd2750bfa1092cc3b933b29120180303141351/3fde84
Non so perchè, ma è di soli 34MB.
Non ho ancora avuto tempo per installarlo.
ISTRUZIONI DI INSTALLAZIONE (dirett..........[CUT]
Ciao! Purtroppo l'archivio è corrotto, quindi è impossibile aprire il firmware... però sembrava essere un file affidabile. Le dimensioni e il nome del file combaciano con quello del sito FR.
E' stata Hisense Italia a darti il link wetransfer? qualcosa deve essere andato storto nella fase di zippatura.. Fammi sapere se hai notizie, io vorrei dav..........[CUT]
Ragazzi, ho visto questo TV dal vivo e mi sembra molto buono, prenderei la versione da 50 pollici, voi possessori cosa ne pensate? Secondo voi l'app di Amazon l'aggiungeranno?
Grazie
Dopo una settimana col 65N6800 sto valutando di renderlo indietro... Sinceramente mi aspettavo moooolto di più, mentre trovo dei difetti marcatissimi che mi stanno spingendo verso il reso.
L'audio è ridicolo...
Le sorgenti SD sono, per essere gentili, orrende (sgranatissime, piene di rumore, pallide e spente), ma questo lo posso digerire perchè m..........[CUT]
Ieri il mio si è aggiornato OTA, non ricordo la versione (stasera guardo meglio). La prima cosa da notare è che adesso funzionano le applicazioni HBBT di Mediaset, e sulla barra info in alto adesso oltre all'ora appare anche la data per ogni programma. Sembra un po' più reattivo, nessuna nuova app interessante per noi... Forse solo francesi e UK.
..........[CUT]
V0000.01.00a.I0210
È un 55 (altrimenti avrei scritto nella discussione sul 65)