controguerra
New member
Se non sbaglio la tv l'hai pagata 899, il robottino non lo vendi a più di 200 euro.....(ci sono molti annunci in giro di gente che lo vende nuovo)
Ultima modifica:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Prima chiederei il perchè lo vende.... mi puzza di difettoso.
Se non ha difetti sicuramente l'MU8000 è superiore. Pannello 10bit nativi, 120hz, 1000nit di luminosità.no, ci sono altre motivazioni.
Ho provato i settaggi di avForum ma mi sembrano un poco smorti e troppo tendenti al giallino.
Qualche altro sito dove trovarli? oppure voi cosa usate?
A me per ora dopo 20 giorni:
- Wifi difettoso, perde spesso la connessione e devo ogni volta rimettere la password. Problema risolto installando una powerline e collegando la tv via cavo.
- Netflix dopo 15 giorni di utilizzo non si avviava più. Risolto resettando la tv ai dati di fabbrica.
- Una volta la tv si è spenta e riavviata da sola.
..........[CUT]