Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
eccomi, da perfetto "tecnico" non ricordavo che le batterie le avevo inserite e avevo provato ad accendere gli occhialini, ma non vedevo l'immagine commutarsi in 3d, rimanevano sempre le 2 immagini affiancate. Come dicevo ho acquistato la tv in febbraio, ho provato in quel periodo, poi ho messo tutto da parte e non ricordavo di averci già..........[CUT]
Grazie ancora x l'interessamento stasera le ho provate tutte, ho acceso gli occhialini, ho premuto una volta, poi ho provato con 2... Poi ho tenuto premuto... Poi mi sono messo in verticale fischiettando l'inno nazionale... Niente da fare. Nn riesco a sincronizzare gli occhiali. Sulle istruzioni c'è semplicemente scritto che gli occhialini vanno ac..........[CUT]
ciao scusa se mi intrometto volevo chiederti una info, anche io ho una tv hisense da 65 pollici 4k penso sia lo stesso modello della tua ma tu riesci ad usare il telecomando di sky con la tv??? cioe mi spiego meglio io prima avevo samsung e con il telecomando di sky potevo cambiare abbassare ecc ecc ora non trovo i codici per questa tv tu hai drit..........[CUT]