Hisense 4K tv XT880 50" 58" 65"

ciao ragazzi..come si comporta l'upscale dei canali SD del modello 42k680?

altra domanda: è possibile vedere le demo 4k (in h264) da hard disk esterno collegato?

Ultima modifica:
ciao ragazzi..come si comporta l'upscale dei canali SD del modello 42k680?

altra domanda: è possibile vedere le demo 4k (in h264) da hard disk esterno collegato?

Ciao, a me è arrivato la settimana scorsa... Se mi dici cosa devo fare e dove trovo i rimasti demo da provare te lo faccio io....

qui puoi scaricare tutto quello che vuoi (ovviamente i filmati in h265 non funzioneranno su questa tv):

___[CUT]___

Puoi provare in particolare il filmato nella parte2 dal nome "Changhong_furano.mp4", che è in h264 ed ha un alto bitrate.

Come vedi i canali in SD?

Ultima modifica da un moderatore:
Salve a tutti! Sono sempre più tentato dai tv della HiSense, soprattutto l' XT810 (visto che è un modello unico) e la serie XT880.
Dopo 7 mesi dall'ultimo post, ci sono novità?
Qualcuno ha provato a calibrarli? E' disposto a condividere i settings così da poter vedere come si vedono prima di acquistarli? Sempre che il negoziante sia disposto a cederti il telecomando per 5 minuti:rolleyes:

la serie XT880 non la prenderei è una serie vecchia:
o XT810 oppure K681

La cosa strana della XT810 e della K681 è che sono in classe energetica B, in un momento in cui tutti tendono ad ottimizzare, la HiSense è retrocessa.
Oltre al fatto che nella K681 non dichiarano gli Hz per lo Smart Motion...

Ma veramente nessuno li ha provati a calibrare??

La cosa strana della XT810 e della K681 è che sono in classe energetica B, in un momento in cui tutti tendono ad ottimizzare, la HiSense è retrocessa.
Oltre al fatto che nella K681 non dichiarano gli Hz per lo Smart Motion...

probabile che per questi modelli l'elettronica sia aumentata per migliorare le prestazioni a discapito del consumo

comunque per il K681 1000Hz (dovrebbero essere 200x5) e risposta a 6ms

probabile che per questi modelli l'elettronica sia aumentata per migliorare le prestazioni a discapito del consumo

comunque per il K681 1000Hz (dovrebbero essere 200x5) e risposta a 6ms

Peccato per l'XT880 avevo trovato il 58" a 1199€ e il 65" a 1999€...(ma secondo voi la gente è così distratta da non capire quanto costano veramente solo per 1€???) ed è difficile trovare queste dimensioni a prezzi "abbordabili"

Non so come mai le serie XT810 e K681 sono mono modello 55", io ho un plasma da 50" e stavo cercando qualcosa di più grande senza dover prendere un vpr e il 55" mi pareva una differenza non proprio significativa, soprattutto su uno schermo curvo come quello del XT810