Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Prime impressioni:
tv digitale: coi canali hd di mediaset è uno spettacolo, molto meglio del Sharp full hd che già possiedo....tv digitale col segnale normale idem
una cosa fantastica le demo su youtube in 4K......fantastiche.....
l'audio è soddisfacente
ho un solo problema, non riesco a spostare l'ordine dei canali......chi mi può aiutare?
Ciao gianien, vorrei acquistare un 65xt880 ma letti i vari problemi degli utenti sui modelli più piccoli vorrei sapere se anche il top di gamma li manifesta, puoi dirmi col tuo obbiettivamente come ti trovi? Pregi e difetti sommariamente? Grazie 1000 augustocarissimi la visione di un bluray o una trasmissione in full hd con un 4k di almeno 65 pollici e e' una visione totalmente diversa quasi sbalorditiva, i contrasti e la resa cromatica dei colori sono magnifici..... bisogna vedere di presenza un hisense ultrahd non si puo' spiegare credetemi ....sotto i 65 pollici e inutile comprare un 4 k accontenta..........[CUT]
...
Ribadisco, la tv è uno spettacolo........i dettagli che vedo con l'hisense con il Sharp 50 le650 full hd me li sogno........ed il sharp è costato di più.....
Utilizzo questo TV da circa un mese.... mi sembra scattino i sottotitoli che scorrono in orizzontale ...
Parlo da profano..non avendo il tv...hai attivato la compensazione del moto...sul samsung hu7500 se non la si attiva anche al minimo altro che scatti...Purtroppo ha delle grossissime pecche nella fluidità delle immagini, come evidenziato anche da altri utenti, si percepiscono scatti molto consistenti, particolarmente visibili durante lo scorrimento dei sottotiloli orizzontali e nelle riprese aeree, per esempio ..........[CUT]