Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Parlo da profano..non avendo il tv...hai attivato la compensazione del moto...sul samsung hu7500 se non la si attiva anche al minimo altro che scatti...
Il firmware è stato aggiornato all'ultimo disponibile ma il problema rimane.
Gli scatti sono percepibili con ricezione del segnale digitale terrestre. Non ho provato da fonti esterne.
Vabbè...preso a 349 eurini il 42k680....a quel prezzo non si trova alcun' altra tv 4k. Per oggi è prevista la consegna. Sono proprio curioso di vedere la qualità d'immagine di questo economico tv soprattutto per quanto riguarda lo scaler 4k.![]()
Ciao, potresti indicarmi il negozio dove lo hai preso? Vorrei comprarmelo anche io ma vedo che i prezzi in giro sono più alti ...
Saluti.
Buon anno a tutti.. una settimana fa ho comprato hisense 65xt880 devo dire che sono abbastanza soddisfatto. . L'unico problema che ho riscontrato sta nella condivisione dei contenuti tra smartphone samsung e il televisore. Cioe il telefono non trova il televisore in nessuna maniera. Lo trova solo utilizzandolo come router wi fi.. come se il wi fi ..........[CUT]
... ho un paio di occhialini 3D che mi hanno dato al cinema TheSpace ... immagino che questi non siano compatibili con i televisori a casa giusto ???
Premesso che, di solito, al cinema gli occhialini li dovresti restituire...... comunque dipende dall'impianto e quindi dal tipo di 3D.
Nel "The Space" vicino a casa mia c'è un impianto "attivo", per cui gli occhialini dovrebbero potersi sincronizzarsi unicamente con impianti 3d dello stesso produttore del proiettore (Barco? Sony..........[CUT]
Ti ringrazio per la risposta dettagliata però permettimi una precisazione chiedendo scusa se vado fuori discussione per un attimo: The Space ora adotta una nuova politica riguardo gli occhialini, infatti mentre prima all'uscita c'era la maschera che te li ritirava ora sembra che vadano buttati.. Gli ultimi giorni di Dicembre infatti mi sono andato..........[CUT]
Chiedo scusa, ma non volevo assolutamente farti la morale.... semplicemente, quelle poche volte che sono andato al cinema a vedere film in 3d, ricordo che hanno sempre voluto indietro gli occhialini.
Che oltretutto, nonostante dicessero di aver pulito ed igienizzato, risultavano sempre con le lenti sporche e quindi bisogna pulirle con lo straccetto..........[CUT]

Sono in procinto di acquistare una TV nuova e con un budget di 600€ rientro per un pelo nel prezzo della Hisense 50K680.
Ho letto pareri discordanti e volevo le opinioni di chi ha questo modello tenendo conto che verrà usato con il digitale, visione di film su bluray da pc ed Mkv da memoria esterna anche in 3D, giochi PS3 e PC ed una sporadi..........[CUT]