Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
ciao scusami mica hai controllato la distanza tra gli appoggi?la distanza te la so dire stasera quando torno a casa.... sull'HDR idem... dovrebbero aggiornare e nn si sa bene quando... su altri forum esteri parlavano di ieri....
spero giunga al piu breve sto aggiornamento o serebbe davvero un peccatone!
Ciao, posso risponderti io visto che ho un po' di tempo libero. La distanza massima tra gli appoggi è di poco meno di 79 cm.
Ho controllato anche oggi ma ancora niente aggiornamenti. Su forum esteri l'aggiornamento per altri modelli della Hisense è arrivato già da qualche giorno (7-8 settembre). Inoltre da quanto ho capito l'aggiornamento via OTA ..........[CUT]
Da dove avrebbe origine questa affermazione categorica?diciamo offerta, perché nei negozi fisici mettono tutto in sovraprezzo)
La lingua italiana è abbastanza articolata e non può generare tali equivoci (anche se capisco che un buon uso della stessa stia purtroppo diventando merce sempre più rara).Anzitutto vorrei ridefinire il termine 'sovrapprezzo' che forse poteva essere frainteso. Il sovrapprezzo a cui mi riferisco è quello rispetto ai negozi online
Ciao, di quali modelli si tratta ai quali e' gia' arrivato l'aggiornamento?[CUT]Su forum esteri l'aggiornamento per altri modelli della Hisense è arrivato già da qualche giorno (7-8 settembre).[CUT]
Quindi ora hai HDR attivo anche da HDMI? Hai gia fatto qualche prova?Appena aggiornato manualmente. Ora i video da USB sono impostati di default su "Normal" invece che su "Full Screen".
C'è un errore nella guida da Hisense: con l'USB collegata e la TV in standby per far partire l'aggiornamento bisogna tenere premuto il pulsante di accensione del telecomando fino a quando non appare la scritta &..........[CUT]
Quindi ora hai HDR attivo anche da HDMI? Hai gia fatto qualche prova?
hai avuto tempo d intervenire diverse volte in questa discussione, ma ti sei guardato bene dall'eseguire quanto richiesto.A tal proposito sei pertanto pregato di modificare in modo opportuno, in base a quanto è stato chiarito, le frasi che hai scritto in quel post.(questa è una richiesta ufficiale, non un consiglio o un parere personale)