Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
petrus99 ha detto:Messo di fianco ad un Pioneer da 50" non si avvertiva grande differenza se non nel prezzo.
cgugl ha detto:qualche giorno fa ho scoperto un graffio bello profondo sul display del mio hisense.
ho provato tutti i rimedi possibili ed immaginabili (displex, pasta abrasiva, petrolio, cera per levigare occhiali...) niente, l'unico risultato è la creazione di una macchia opaca che si estende sempre più.
Oggi mi son rotto e ho smontato tutto partendo dal retro ho tolto 3 o 4000 viti fino a raggiungere il vetro frontale.
Si perchè l'hisense ha un vetro coperto da una sottile pellicola di plastica, che è quella che si graffia.
Ho tolto la pellicola e sono spariti tutti i graffi!!
olè, stasera è festa e vado a vedermi un bel dvd.
ciao
pulpos68 ha detto:Quella pellicola che hai tolto serve per non far riflettere la luce (schermo anti riflesso).Potrai aver fastidi se hai una luce che riflette sullo schermo,l'unica soluzione è vederlo al buio.
Per favore, puoi correggerla? (click su Edita, fai le modifiche e poi Salva).morphiadrops ha detto:Scusate la quotatura sbagliata---