Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
petrus99 ha detto:Messo di fianco ad un Pioneer da 50" non si avvertiva grande differenza se non nel prezzo.
cgugl ha detto:qualche giorno fa ho scoperto un graffio bello profondo sul display del mio hisense.
ho provato tutti i rimedi possibili ed immaginabili (displex, pasta abrasiva, petrolio, cera per levigare occhiali...) niente, l'unico risultato è la creazione di una macchia opaca che si estende sempre più.
Oggi mi son rotto e ho smontato tutto partendo dal retro ho tolto 3 o 4000 viti fino a raggiungere il vetro frontale.
Si perchè l'hisense ha un vetro coperto da una sottile pellicola di plastica, che è quella che si graffia.
Ho tolto la pellicola e sono spariti tutti i graffi!!
olè, stasera è festa e vado a vedermi un bel dvd.
ciao
pulpos68 ha detto:Quella pellicola che hai tolto serve per non far riflettere la luce (schermo anti riflesso).Potrai aver fastidi se hai una luce che riflette sullo schermo,l'unica soluzione è vederlo al buio.
Per favore, puoi correggerla? (click su Edita, fai le modifiche e poi Salva).morphiadrops ha detto:Scusate la quotatura sbagliata---