Hisense 100U7KQ

io sto pacioccando un po' ma sto usando l impostazione dinamica almeno son partito lì come base..appena riesco faccio Delle foto di confronto con il mio LG OLED..
 
Sai che infatti la "dinamica " non mi dispiace mentre ho abbandonato filmmaker troppo impastata.

Io stasera CYBERPUNK su Ps5. Lo ricomincio apposta per giocarlo sul 100!

Volete foto? 😎😇


PS: come si allegano foto qua direttamente?
 
Ultima modifica:
Ultima modifica:
9MLhuV.jpg
fXqRED.jpg
8RPkNH.jpg
6XF7go.jpg
atCrXq.jpg


ok..non è un lavoro perfetto ma ho cercato di farlo nel poco tempo che ho a disposizione, ho anche settato un po meglio la tv tramite le foto. Ovviamente è sistemato a mio gusto e secondo il mio occhio, vi chiedo solo di dire quale tra i due post ha le foto migliori. Vi ricordo le foto sono del nostro HiSense e di un oled lg..quale dei due post è l'oled?
ah le foto sono fatte al buio ho cercato di averne il più possibile.
 
Ora si vedono anche sul telefono e il blooming sulla seconda foto della prima serie sembra molto evidente . Difficile fare confronti da foto e via telefono, ma non avrei dubbi
 
Allora è starata la fotocamera, il nero è bluastro e non è tecnicamente possibile.
 
Ultima modifica:
Ho usato un iPhone 12
Sono contento che tu sia soddisfatto del tuo nuovo acquisto ma imho le uniche possibilità sono
- fotocamera starata (non oso pensare che lo sia il TV e lo abbia sempre visto così )
- lo sfondo della foto non è effettivamente nero

Oppure, avendoli lì davanti agli occhi, ci vorresti dire che il tuo OLED ingrigisce immagini nere che Hisense rende più scure (perché anche lì un po' di blooming sembrerebbe esserci ed è il motivo per cui pensavo fossero di Hisense )
 
Non credo che sia in alcun modo possibile rendersi conto di come si comporta un TV guardando delle foto, ci sono troppe variabili in gioco: il video riprodotto, il TV, la fotocamera, lo schermo di chi guarda le foto.
 
il telefono/fotocamera andava FORZATO in modalià manuale per esposizione ( bloccando iso, tempo e se c'è diaframma) e sopratutto bilanciamento del bianco (WB). Così, basta spostarsi qualche cm o aspettare qualche istante e l'automatismo interpreta a suo piacimento la scena.
 
Non ho messo nessuna impostazione, ho caricato il video messo in pausa e scattato le foto nella stessa maniera per entrambi gli schermi. Ho solo cercato di impostare l'hisense in maniera che potesse avvicinarsi all'oled. Posso dire che in certe scene l'oled legge meglio l'effetto chiaro scuro ma l'hisense magari perde qualche dettaglio minimo però si comporta benissimo lo stesso. Andrebbe confrontato con un oled di oggi sicuramente avrà una gestione migliore delle immagini.
 
Ciao a tutti, ero interessato a prendere un proiettore Hisense 100" (L9H) ma vedendo questa discussione mi è venuto in dubbio.
Meglio il proiettore o questa TV?

La mia idea era il proiettore poiché non c'era una TV 100" e quindi era l'unica soluzione. In più con il proiettore non avevo fili che penzolavano in basso, dovendo mettere a muro il telo.

Con la TV invece avrei i fili, o comunque una canalina, ma la visione è migliore sulla tv corretto?

Perciò chiedo a voi, meglio il laser tv L9H o la TV U7KQ?

Grazie
 
Top