Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.
Vorrei un vostro parere per l'himedia q10 pro,sento da alcuni che è un'ottimo mediaplayer..
invece altri dicono che hanno problemi di lettura file e ritardo d'audio!!
a me serve questo player esclusivamente per lettore dei fili inseriti nell'hardisk..
volevo sentire da voi i pro e i contro...ciao
io ho il q10 (non pro) e ti confermo che ho i seguenti problemi:
ritardo dell'audio o "scatti" dello stesso ; non ho mai capito perchè a volte va e a volte non va
il lettore himedia legge quello che gli va. Alcuni dvd rippati da me in modi differenti non riesce proprio a leggerli, mentre Kodi li legge, così come alcuni file audio FLAC. O..........[CUT]
A dire il vero a me mi serve un buon mediaplayer che legge i fili sull'hardisk con tutti gli ultimi codec che ci sono ultimamente inclusomagari ti conviene andare nel post giusto
http://www.avmagazine.it/forum/128-...de-del-himedia-q10-4k3d?p=4573841#post4573841
pro : promette bene
contro: è appena uscito e come tutti i player a qualce bug da sistema, ma parte già più maturo rispetto a molti altri player.
poi se..........[CUT]
@ mistery73:
tutti i mediaplayer esistenti non hanno la possibilità di avere un "passtrought video" come l'Oppo. Assodato questo, anche io ho eseguito la taratura colorimetrica del mio jvc e lasciando tutti i valori video dei vari mediaplayer in default (50%), non servono ulteriori calibrazioni.
Vai tranquillo su questo fronte.
In attesa che mi arrivi il nas come faro' a riprodurre i film o la musica da questo? Tramite gestisci file dlna di kodi o si fa diversamente,i film mkv partiranno con il wrapper del lettore?
@ mistery73:
tutti i mediaplayer esistenti non hanno la possibilità di avere un "passtrought video" come l'Oppo. Assodato questo, anche io ho eseguito la taratura colorimetrica del mio jvc e lasciando tutti i valori video dei vari mediaplayer in default (50%), non servono ulteriori calibrazioni.
Vai tranquillo su questo fronte.