Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Vorrei un vostro parere per l'himedia q10 pro,sento da alcuni che è un'ottimo mediaplayer..
invece altri dicono che hanno problemi di lettura file e ritardo d'audio!!
a me serve questo player esclusivamente per lettore dei fili inseriti nell'hardisk..
volevo sentire da voi i pro e i contro...ciao
io ho il q10 (non pro) e ti confermo che ho i seguenti problemi:
ritardo dell'audio o "scatti" dello stesso ; non ho mai capito perchè a volte va e a volte non va
il lettore himedia legge quello che gli va. Alcuni dvd rippati da me in modi differenti non riesce proprio a leggerli, mentre Kodi li legge, così come alcuni file audio FLAC. O..........[CUT]
A dire il vero a me mi serve un buon mediaplayer che legge i fili sull'hardisk con tutti gli ultimi codec che ci sono ultimamente inclusomagari ti conviene andare nel post giusto
http://www.avmagazine.it/forum/128-...de-del-himedia-q10-4k3d?p=4573841#post4573841
pro : promette bene
contro: è appena uscito e come tutti i player a qualce bug da sistema, ma parte già più maturo rispetto a molti altri player.
poi se..........[CUT]
@ mistery73:
tutti i mediaplayer esistenti non hanno la possibilità di avere un "passtrought video" come l'Oppo. Assodato questo, anche io ho eseguito la taratura colorimetrica del mio jvc e lasciando tutti i valori video dei vari mediaplayer in default (50%), non servono ulteriori calibrazioni.
Vai tranquillo su questo fronte.
In attesa che mi arrivi il nas come faro' a riprodurre i film o la musica da questo? Tramite gestisci file dlna di kodi o si fa diversamente,i film mkv partiranno con il wrapper del lettore?
@ mistery73:
tutti i mediaplayer esistenti non hanno la possibilità di avere un "passtrought video" come l'Oppo. Assodato questo, anche io ho eseguito la taratura colorimetrica del mio jvc e lasciando tutti i valori video dei vari mediaplayer in default (50%), non servono ulteriori calibrazioni.
Vai tranquillo su questo fronte.