@Looun, ma ti riferisci a me..?
No x la camera nn compro niente, tanto è un utilizzo talmente sporadico che nn vale la pena spenderci soldi, è solo che arrivando il Q10 (sotto spiego xe Q10 e nn Q5) mi "avanza" il med..venderlo ormai nn vale piu niente, regalarlo mi dispiace..o lo do al mio babbo x natale oppure gli faccio finire la carriera in camera da letto che ogni tanto torna utile (bastano due nuvole e nn vedo piu nulla dalla tv)
specifico una attimo come mai sono uno dei pochi che cerca specificatamente il Q10: praticamente il box andrebbe inserito in un vano nel muro piuttosto angusto (circa 130x45cm) in cui sono inseriti un sinto av e due finali che scaldano davvero parecchio, l'himedia appunto e la PS3
l'areazione è decisamente poca e ho letto di persone che hanno rilevato temperature un pò alte già di per loro...siccome spesso quando la mia desperate housewife è a casa a studiare magari lo lascia accesso anche 6-8 ore guardando cartoni o serie tv, preferisco sacrificare qualche Db di rumore di fondo per qualcosa che abbia una ventola e mi dia qualche garanzia in più..
..è anche vero che se nn erro il box del Q10 è di plastica quindi, ventola a parte, nn dissipa molto...ma l'idea di mettere una scatola di metallo sopra un HK990 che manca boco non butti fuori anche le fiamme...mi lascia quantomeno dubbioso
infatti stavo anche pensando a come poter inserire una o due ventole x pc, magari alimentate da usb per avere un minimo giro d'aria all'interno del vano amplificatori..