il Med volevo regalarlo alla morosa x guardarsi i suoi cartoni disney

, ma visto che ormai si è stabilmente accasata dal sottoscritto credo che lo terrò in camera da letto, almeno avendo il suo disco interno lo riempio di robba e lo tengo li
vado ot, e non credo sia nemmeno necessario farlo x tessere le lodi del Mede8er, pur che il mio sia un vecchio modello (500X) non mi ha mai dato un problema in 4 anni, impallato forse 3 volte, una addirittura ci ho collegato x sbaglio l'alimentatore del pc, ho fritto l'HDD (poi recuperato con un trucchetto) ma lui nemmeno un graffio
peccato che non legga H265 e che la gui grafica, almeno sul mio vecchio, sia indecente..e la gestione delle locandine a dir poco obsoleta...
x il resto rifarei l'acquisto mille volte contando quanto lo pagai all'epoca...unico neo nn sono mai riuscito a configurare la pennetta x il wifi che ricevetti in dotazione, peccato. X il resto la stabilità e robustezza fatta mediaplayer.
Ma....ma.....c'è da dire che il Med è un prodotto a fine carriera, stabilissimo vero ma dopo anni di sviluppo..all'inizio anche lui aveva le sue piccole pecche, soprattutto con audio hd e alcuni formati non riconosciuti.. dopo anni di lavoro e una buona comunity di sviluppo alle spalle il risultato è quello che si vede..
un pò come i vecchi motori 1.9 Tdi VW (110-130cv, quelli che nn inquinavano x intenderci

) erano propulsori in giro da oltre 10 anni e ormai rasentavano la perfezione (ne ho avuti 3) tanto da farci 300-400k km senza mai una rogna, mentre i nuovi e più performanti 2.0 140cv invece all'inizio qualche problemino all'inizio lo davano.. ma è così x tutte le cose
Himedia sta lavorando bene, anzi ottimamente..nel giro di nemmeno un anno sono riusciti ad ottenre un prodotto sufficientemente stabile e ben operante anche per l'utente meno "sgamato"
sono riusciti ad integrare abbastanza bene kodi, permettendo di sfruttare i suoi punti di forza (che poi è la gestione grafica delle locandine) bypassando le sue limitazioni sul 3D e HD audio, con una gestione quasi totale del processore video ed un'integrazione ottima tra hardware e software..
alla fine sto himedia grossi problemi non ne ha...cè kodi con tutte le sue limitazioni a dare noia, e qui bisogna x forza scendere a compromessi, francamente mi va bene avere qualche procedimento in più o perdere qualche opzione x una maggiore qualità video e audio, che poi è quello che mi interessa maggiormente sul 65"
se invece avessi bisogno qualcosa x (ad esempio) la camera da letto (tralasciando che ci finirà il mede8er a svernare) allora un qualsiasi android box andrebbe bene, tanto non mi serve ne 3d, ne audio hd e ne grossa qualità video..