Perché odio profondamente gli aggeggi che non hanno il timer per lo spegnimento, se poi scaldano tanto e consumano energia, arrivo proprio a detestarli. Fino ad oggi l'unico apparecchio che ho avuto con timer è stata la Apple TV 2, con jb, che andava da dio (ma niente contenuti da usb). Il pch-a410 è una bomba per quanto riguarda la costruzione, ma..........[CUT]
Premesso che io un ciabatta da cui spengo tutto e faccio prima.
In questi mesi di utilizzo il Q5 non è mai andato in blocco anche se l'ho scordato acceso.
il pch-a410 se lo lasci acceco (luce bianca) scalda e pure tanto ,in stand-by (luce rossa) scalda poco.
Il Q5 va usato col himedipalyer altrimenti non ha senso:full 3d, audio hd, ma soprattutto la qualità del immagine.
Con altri player perdi 80% delle funzioni meglio un altro prodotto allora , punto.
Il lettore himedipalyer è ottimo anche meglio di quello dei PCH e di altri lettori, forse leggermente bruttino.
Il lettore di kodi rimane ancora il migliore per il download dei sub title.
i consumo di un pc(350w) h24 acceso in un hanno sono sui 250€ , un q5 acceso h24 per un hanno saranno 5€? forse .... i consumi mi sembrano l 'ultima cosa.
in ultimo.. i box android mi hanno fatto sempre un pò schifo ,tengo il Tronsmart Vega s89 per prove ma lo sto frullando via, rispetto a pch mede8er ecc e ne ho provati 4-5 ,compreso la pivos xios ds.. 45€ buttati.
Il q5 non è perfetto ma il primo box che mi fa fatto quasi convincere a vendere il PCH e non rimpiangere un HTPC.
Tieni presente che Chameleon ha RK3288 che scalda parecchio e ha volte da problemi , oltre ad avere ancora altri porblemi ninte audio hd niente full 3d... eccc