looun
Bannato
Le leggo da HIMEDIA non da KODI ... e il file Iso si trova nel nas in rete
hai provato a resettare(hard reset ) il player e cancellare dopo la cartella "Android" sulla SD (/sdcard/Android) con root explorer ?
Ultima modifica:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.
Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.
Le leggo da HIMEDIA non da KODI ... e il file Iso si trova nel nas in rete
hai provato a resettare(hard reset ) il player e cancellare dopo la cartella "Android" sulla SD (/sdcard/Android) con root explorer ?
come si fa Hard reset
quindi fai un hard-reset anche tu , solo che il mio ogni 2-3 fà questo problema avendolo preso usato penso sia fallato
è uscito un aggiramento per Dolby atoms adesso funziona
http://www.futeko.com/newforum/index.php?topic=63.0
hard reset (o factory reset) cancella tutte le impostazioni e dati sul dispositivo.
il soft reset o reset è il riavvio semplice senza perdita di dati.
setting->about-> factory reset
oppure
setting-> more -> backup & reset -> factory data reset
dopo
dopo cacella la cartella "Android" sulla SD (/sdcard/Andro..........[CUT]
niente ho provato a fare come mi hai detto ma le iso 3d si bloccano dopo un po .... però ho un dubbio non vorrei che sono i file dei film che ho che sono difettosi.. ho le iso scompattate cioè le due cartelle una "BDMV" e una "CERTIFICATE" ho provato anche a creare l' ISO con il programma nero ma niente... eppure i Blu Ray li le..........[CUT]
io ho tutte iso 3D, i bluray 3d sono un pò diversi i file sono SSIF dubito scompattate funzionano. di solito si trovano appunto le solo le ISO o remux.
i bluray 2d normali sono nei file M2TS il Q5 legge si in folder ( cosa rara ) che iso .
Buonasera, qualche possessore del player (Q10) saprebbe dirmi se tra le tante funzioni ci sarebbe anche qualla del volume azionabile dal telecomando? Grazie
@looun
Grazie per la risposta. Sarei intenzionato all'acquisto dalla Germania del Q10 e attualmente dovrei collegarlo via RCA a un amplificatore privo di telecomando, nella speranza, successivamente, di aggiornare anche quest'ultimo. (Ma il piccolo vecchio NAD ha un suono troppo delizioso e adatto alle attuali esigenze).
cercando la foto del telecomando ho trovato questa sul himedia ufficiale
[CUT]
Non ho trovato la funzione go to per mandare il film ad un determinato punto in ore, minuti, secondi come c'era nel HDX.[CUT]
Come me lo spieghi capisco che replica le funzioni di un apparecchio esterno, ma l'uso che vorrei del volume dovrebbe essere che grazie al telecomando riuscissi a variare l'uscita di "segnale/volume" del Q10, tenendo il volume dell'integrato NAD (analogico) sempre su una posizione. Per intenderci come fa il WDTV Live grazie ai firmware cu..........[CUT]
Arrivato ieri ed ho cominciato i primi test.
La cosa che mi ha impressionato è la facilità della messa in funzione, direi quasi un plug and play.
Mi interessava innanzitutto controllare la qualità video e quindi ho fatto un parallelo con il mio vecchio HDX-1000.
Non sono riuscito a notare grandi differenze forse colori più accesi nel HDX-1000 ma qu..........[CUT]
Io alla fine ho rispedito indietro il Q5quad, telecomando e wifi non funzionanti, player video che si arresta ogni tanto, cartelle che non vengono viste negli hdd...un po' di problemini insomma, ho provato di tutto ma nulla, peccato, della serie ritenta e sarai più fortunato.
Sul lato video comunque non ho notato grossi miglioramenti rispetto al mi..........[CUT]