Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.
Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.
HiMedia Q10 supports 4TB hard disk but you need to buy it separately
Internal 3.5" HDD The Q10 4K3D supports an internal 3.5" hard drive up to 3TB
Platz für interne 2.5"/3.5" SATA-Festplatte (bis zu 3TB)
Vi faccio alcune domande :
1: legge i files m2ts e ts?
2: avete provato file mkv pesanti tipo da 15 GB in su? Li riproduce senza scatti?
3: che app serve su TABLET Android per utilizzarlo come controllo remoto per kodi?
4: la gestione delle locandine dei film è gestita meglio con kodi o con NMJ?
io me lo sono guardato tutto prima di fare le domande ma non ho visto nessuna risposta in merito al punto 2.
Si parla sempre di BD Iso e mkv ma mai di m2ts e ts; forse mi sono perso io qualcosa comunque basta un semplice si o no
Grazie
himedia app non c'è su googleplay , pensavo che ne esistesse un'altra
himedia app non c'è su googleplay , pensavo che ne esistesse un'altra
I file m2ts sono i files contenuti nella cartella stream del bluray; una volta copiato un bluray disk si creano delle cartelle, per i menu etc. Una di questa cartelle, appunto la Stream, contiene il film vero e proprio salvato in formato m2ts.1) M2TS e ts cosa intendi? i blue-ray hanno i M2TS più di un test sulle iso 3d o remux che altri test ci sono ? hai dei demo?
con il vecchio Hdx-1000 se provavo a leggere file mkv di una certa dimensione la visione era tutta a scatti e senza volume.2) " senza scatti? " cosa intendi ? drop-frame? microscatti?
tipo Yatse?3) qualsiasi app sul market per kodi
credo che gli M2ts non abbia ancora provato nessuno, ma a logica credo proprio che li regga (lo fa il mio med vecchio di qualche anno)
tipo Yatse?
Che differenza c'è con hicontrol?
PROPOSTA: chiediamo ad un Moderatore di aggiornare il titolo e farla diventare la discussione ufficiale per il Q5 e Q10..?
oppure chiudere qui ed aprire un thread apposito un pò più bellino e ordinato con anche in principio le descrizioni dettagliate da pagine ufficiali dei due prodotti..
non me ne voglia nessuno ma vedo che l'utenza himedi..........[CUT]
lo supponevo, ho fatto una domanda alquanto banale.un app di kodi comanda solo kodi
hicontrol è mirror tra box e smartphone
oppure il BT.709 non supporta BT.709 quindi appiattisce i i neri ?[CUT]
provato ha rimette ultimo firmware e cancellare la cartella Android sulla SD?Mi è appena arrivato il Q5, installato, parte, schermata home ma non mi va il telecomando, non ne vuole sapere, c'è qualcosa di particolare da settare?
Ho provato a resettare il Q5, nulla, ho installato sullo smartphone HiControl4 ma non vede nessun dispositivo...il Q5 si spegne e accende solo mediante il tastino frontale, dal telecomando nulla...
..........[CUT]