Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.
Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.
Vi faccio alcune domande :
1: legge i files m2ts e ts?
2: avete provato file mkv pesanti tipo da 15 GB in su? Li riproduce senza scatti?
3: che app serve su TABLET Android per utilizzarlo come controllo remoto per kodi?
4: la gestione delle locandine dei film è gestita meglio con kodi o con NMJ?
Grazie della risposta e del consiglio, looun, però preferirei avere un apparecchio unico, mi sono trovato troppo bene con la soluzione offertami dall'Hdx-1000 (anche se quando lo acquistai mi costò piuttosto caro...). Perché dici che android non è adatto al torrent? C'è un motivo particolare? L'ideale per me è se ci fosse qualche esperto in grado d..........[CUT]
Grazie della risposta e del consiglio, looun, però preferirei avere un apparecchio unico, mi sono trovato troppo bene con la soluzione offertami dall'Hdx-1000 (anche se quando lo acquistai mi costò piuttosto caro...). Perché dici che android non è adatto al torrent? C'è un motivo particolare? L'ideale per me è se ci fosse qualche esperto in grado d..........[CUT]
Come avete risolto con la decodifica del DTS HD ho installato la patch che sul sito di futeko ma niente
Come avete risolto con la decodifica del DTS HD ho installato la patch che sul sito di futeko ma niente
quello che vuoi tu non esiste, forse un qnap o un HTPC mai sui 500/600€ penso.
articoli sul a-410 molto difficilmente lo trovi ormai è vecchi per un articolo.
Android non è adatto come muletto perchè i box non sono fatti per essere h24 accessi e poi come lo installi come servizio transmission, se tutti usa i NAS un motivo ci sarà!
audio or..........[CUT]
Come ti ha scritto esiste il Qnap che è molto buono come NAS altrimenti esiste il Buffalo più economico.
Io uso ReadyNAS da diversi anni con soddisfazione. Qui ho tutta la musica i film e le foto e ci accedo tramite mediaplayer per i film e le foto mentre per la musica uso Sonos. Se devi usarlo anche per torrent basta installare Transmission
quello che vuoi tu non esiste, forse un qnap o un HTPC mai sui 500/600€ penso.
Android non è adatto come muletto perchè i box non sono fatti per essere h24 accessi e poi come lo installi come servizio transmission, se tutti usa i NAS un motivo ci sarà!
[CUT]
scusate ma anche a voi succede che le iso 3D dopo circa 5 minuti crashano
Buongiorno e buona domenica a tutti.
E' il mio primo post, ne approfitto per ringraziarvi delle ottime informazioni che ho potuto reperire grazie a questo ottimo forum da lurker
L'ultima è stata questa ottima discussione sull' Himedia Q5 4K3d, che è stata illuminante e che mi ha convinto ad acquistarlo (per la cronaca dal venditore tedesc..........[CUT]
non mi pare (e ne ho lette tante di ISO ) , come leggi le ISO? dal himedia center o KODI? locali o di rete
\sdb\sdb1 è il normale modo di linux di chimare sdb = harddisk, sdb1 = alla prima partizione
coma hai formattato hd? prova EXT3 o EXT4
ripeto andorid non è l' ideale per fare da nas, gestisce meglio DLNA.
un NAS base usato 30/40 mb/s si..........[CUT]
Non è del tutto esatto: Android + Transmission Daemon (con un consumo di 2w):
http://mssqltiptriks.blogspot.hu/2015/02/banana-pi-android-transmission-daemon-1.html
chiedo scusa per l'OT , ma era per completezza di informazione.