looun
Bannato
sono sempre piu interessato a questo prodotto (anzi al Q10 in realtà) che offre due features indispensabili x me:
- alloggiamento HDD interno (mi riferisco sempre al 10)
- uscita coassiale (lo userei anche come sorgente musicale da inviare all'ampli)
oltre ad altre tante comodità tipo wifi integrato, 3usb
spero abbia anche una funzione per me IMPR..........[CUT]
himediaplayer ha il "resume play back" quello che tu chiami GO-TO credo
secondo me h265 per i file locali è inutile meglio un buon h264, sarebbe utile per streaming ma italia non esistono servizi che danno questo formato. In cina da quello che visto hanno invece un botto di provaider per lo streaming per questo vanno molto i box con h265.
quando ci saranno i UHD br vedremo come saranno realmente, io trovo prematuro il 4k e h265, e come comprasi un macchina eletrica prima che ci siano i distributori.
la possibilità di switchare rapidamente da uscita audio hdmi ad spdif, magari anche da telecomando
mica ti ho capito? uscita audio è sempre su tutte le porte hdmi /spdif/ RCA, poi solo modificare da RAW(passtrougth) o PCLM
vecchio problema di banding dei plasma panasonic
mai visto sul mio vt30 con nessun lettore
la funzione orologio che sepur comoda nel buio piu completo potrebbe dare fastidio..
diciamo di si ,però dopo un pò devo ammettere che ha un suo perchè, infondo in salone manca sempre un orologio, sarebbe stato ottimo avere il drimmer.
uscita coassiale (lo userei anche come sorgente musicale da inviare all'ampli)
non mi azzardo a dire che possa essere a livello di un a410 a livello di DAC, io preferisco sempre fare il passtrougth e delegare al ampi audio,ma è anche vero che dipende dal impianto, ad essere sincero con il a400 tra un mp3 e un flac mica ho notato tutta stà differenza ... tra una canzone da mp3 e DTS-HD invece c'è un abisso ....ma io ho un 7.0
molte delle domande ho già risposto rileggi i post precenti
AH un altra cosa... sono abbastanza un dilettante di XBMC, ho visto che ora si chiama Kodi..e a quanto pare, come sempre, è una versione ancora abbastanza instabile..
maè possibile installare anche le precedenti versioni..? mi pare si chiamassero Gotham e Frodo..
se vuoi kodi prendi un box x86 , non è la stessa cosa su android.