Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Concordo sul fatto che "nobody's perfect".
Per usare un eufemismo, non avevo apprezzato affatto quel tono di perentorietà con il quale ritenevi PER TE interessante il confronto SOLO su due macchine... Questo thread è letto da molti (quasi 4.000 visualizzazioni in due soli mesi) e credo che ognuno di noi possa e debba esprimere..........[CUT]
Dune rispedito in Francia con UPS. Ho speso in tutto 31 euro compresa l'assicurazione del pacco. Dovrebbe arrivare domani in serata. Ho contattato il servizio clienti del negozio dove l'ho acquistato e mi hanno risposto che appena gli arriva il fine guasto (dopo naturalmente i vari controlli) me ne rispediranno uno nuovo di pacca.
Per il momento è..........[CUT]
Non mi riesce trovarla questa tendina. Comunque è vero che non c'è grande differenza tra i due protocolli di rete na l'NFS risulta essere un protocollo che usa meno risorse anche a livello di nas rispetto al smb.
Quindi vorresti dire che tutte le,volte che voglio guardare un film che ho sul nas mi tocca sfogliare le varie cartelle fono ad arrivare..........[CUT]
Non mi riesce trovarla questa tendina. Comunque è vero che non c'è grande differenza tra i due protocolli di rete na l'NFS risulta essere un protocollo che usa meno risorse anche a livello di nas rispetto al smb.
[CUT]
Ho risolto grazie.
Però volevo sapere una cosa. Ho notato che dopo che il dune si accende ci mette almeno 1 minuto delle volte per trovare sotto samba i vari server che sono sulla rete. L'avete anche voi questa lentezza?
Continuando le mie prove ieri sera ho notato una strana cosa.
Visionando un film in bluray ho notato che se attivo il processore video Vxp su high (mi sembra ci sia solo questa impostazione, altre non ne ho trovate) l'immagine in certe scene tende a lampeggiare leggermente in certi punti del video. Ve lo fa anche a voi??
Naturalmente disattivando i..........[CUT]
Ho risolto grazie.
Però volevo sapere una cosa. Ho notato che dopo che il dune si accende ci mette almeno 1 minuto delle volte per trovare sotto samba i vari server che sono sulla rete. L'avete anche voi questa lentezza?
no neanche io l'ho notato..............[CUT]......Ho guardato solo un paio di film in bluray e no, non ho visto lampeggiare nulla. Se mi dici che impostazioni hai usato/modificato posso provarci.....