Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Si. Occorre installare prima il firmware di migrazione da 5.1 a 7 (2.0.4) e dopo aggiornare, se lo desideri, all'ultima versione 2.0.7.Se acquisto la versione su Amaz.. che ha Android 5.1 è facile aggiornarlo alla versione Android 7?
Devi scaricare e installare prima il firmware di migrazione e non il semplice aggiornamento.Grazie allora vado sul sito futeko scarico 2.0.4 è poi posso saltare direttamente 2.0.7?
Adesso faccio fatica con lo smartphone, se qualche atro utente non lo fa prima di me, te li invio quando sono a casa.Non mi puoi incollare qui il link ho cercato su futeko e non lo trovo
Grazie mille! Scusa il disturboAdesso faccio fatica con lo smartphone, se qualche atro utente non lo fa prima di me, te li invio quando sono a casa.
Grazie questa sera provoNella sezione Settings>More>Display ho selezionato HDMI auto adaptation in modo tale che si adatti automaticamente alla risoluzione del display senza impostare manulamente la risoluzione, per cui con un display 4K risulta 2160P 60HZ.
Inoltre nella sezione Settings>PlayBack ho impostato Frame rate adaptative> ON[/..........[CUT]
Scusami, ma l'uscita dell'HiMedia è collegato direttamente al display 4K?