Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
allora vuol dire che l'himedia Q5 4k3D ha una qualità video migliore del Q10pro, perche sul mio 42 pollici led l'A300 batte il Q19proin contemporanea ho avuto solo il PCH A400 e himedia Q5 4k3D ,la generazione precedente, e la differenza si vedeva ( che rimane soggettiva ) oltre il fatto che NMJ è quasi inusabile in confronto con kodi.
Purtroppo non sono riuscito a fare un confronto tra la generazione attuale e un PCH ,mi sarebbe piaciuto organizzare un workshop romano per un..........[CUT]
sul playstore c'è in offerta MX player pro a 0.10 €.
Può essere usato in alternativa al player himedia visto che funziona auto-switch fps e audio HD.... e comunque è sempre comodo su uno smartphone![]()
allora vuol dire che l'himedia Q5 4k3D ha una qualità video migliore del Q10pro, perche sul mio 42 pollici led l'A300 batte il Q19pro
mah io li ho entrambi e il pro rende sicuramente una visione piu naturale del vecchio 4K che era molto saturo di colori, poi la resa è pressochè simile, cosi come lo era su PCH e su Mede8er (che ho avuto) e su quasi tutti i mediaplayer
nitidezza e altri parametri volendo si modificano facilmente con qualche regolazione interna ed esterna
la q..........[CUT]
Vedendo le specifiche dell'Egreat mi sembra abbia lo stesso hardware del Q10/Q5, in cosa sarebbe migliore, quanto a riproduzione video? Grazie.
Se hai istallato la 1.0.9 o la 1.1.0 secondo me ti conviene ancora aspettare una versione con meno problemi...
Per chi ha la versione 2.0.3... in kodi selezionato un file nella sezione film vi funziona il tasto menù??.
non riesco a trovarlo e farlo funzionare per cancellare file o avere info per i film....
P.s.
Risolto.
Bisogna eliminare il co..........[CUT]
Può essere usato in alternativa al player himedia visto che funziona auto-switch fps e audio HD.... e comunque è sempre comodo su uno smartphone![]()
<player name="MXPlayerPro" type="ExternalPlayer" audio="false" video="true">
<filename>com.mxtech.videoplayer.pro</filename>
<hidexbmc>true</hidexbmc>
<playcountminimumtime>120</playcountminimumtime>
</player>
Segui questo percorso.
Clicca su: Add-ons / My Add-ons / Peripheral libraries / Joystick Support / Disable
Quando lo hai disabilitato riavvia kodi..
Se fatto procedura ti funziona perfettamente...