Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
condivi un demo di un minuto cosi proviamo.... lunedì ... visto che sono in settimana bianca
mi sembra strano che la tua video camera registri a 3840x2160 (100Mbps) quanto ti occupa ogni mituto di registrazione?
Comunque renderizzare a 100Mbps con i player attuali che supportano HEVC a 10 bit non ti serve più , ottieni un risultato migliore..........[CUT]
Ovimax, puoi spiegarmi in maniera spiccia e dettagliata come installare questa benedetta patch che mi hai suggerito? devo scaricarlo da PC e metterla poi in una pendrive? Cosa devo fare proprio non capisco.
Anche lo switcher per il lettore di kodi, quale mettere? Grazie
https://postimage.org/index.php?lang=italiantutti i box android leggono solo la prima partizione , android non formatta gli Hd devi farlo da pc. Se puoi usa ext4 oppure ntfs
Potete aiutarmi con la patch auto framerate per favore? Ho installato fino ad ora l'add-on, volevo provare ad installare quella più aggiornata via windows la versione "autoFMTswitch_1.0.10.4" ma non ho capito bene come funziona.
Io seguito le istruzioni:
- ho fatto partire runme.bat
- ho inserito ip del q10pro (acceso)
- scelgo l'opzione..........[CUT]
cd c:\autoFMTswitch_1.0.10.4
taskkill /f /im adb.exe
taskkill /f /im adb.exe
adb connect 192.168.1.239:5555
adb root
adb remount
adb push autoFMTswitch.sh /system/etc/autoFMTswitch.sh
adb shell chmod 755 /system/etc/autoFMTswitch.sh
adb shell chown root:root /system/etc/autoFMTswitch.sh
adb shell "if [ `grep autoFMTswitch -c /system/etc/init.bigfish.sh` == 0 ]; then busybox sed -i '/\#DVFS/i\# auto Formt/DispMode switchxXx/system/etc/autoFMTswitch.sh \&xXx' /system/etc/init.bigfish.sh; busybox sed -i 's:xXx:\n:g' /system/etc/init.bigfish.sh; fi"
adb shell reboot
OK grazie. Problema disco risolto. Era il (vecchio) box per hard disk a non farmi riconoscere bene il disco. Collegato direttamente alla scheda madre non ho avuto problemi a formattarlo correttamente.
Ora mi chiedo... avete dei consigli per chi si approccia al primo utilizzo??
1) Rimanere con Android 5.1 o passare subito al 7?
2) Per miglio..........[CUT]
il riprisino delle app è previsto solo sui device NEXUS, che io sappia ,puoi usare titanium backup . ma non penso che ti convenga.
Non sò quanto convenga usare Kodi 17 in quanto audio passthrough e poi essendo in pratica un "shield version" visto che non funziona bene su nessun altro device, MI box in parte.
kodi 16.1 o SPMC funzionano ..........[CUT]
Ciao a tutti,
effettivamente la mia camera (Sony FDR AX-100E) registra a 100Mbps, infatti con una SD da 64GB non riesco ad arrivare ad 1 ora e 30 min di ripresa. Ho montato una breve selezione di clip, in formato XAVC-S 3840x2160/50p (100Mbps), basate su zoomate costanti le quali permettono una migliore valutazione della fluidità di riproduzione ..........[CUT]