Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Ho escluso il modem Router della Telecom e inserito uno switch, stesso problema.
Sostituito cavo lan, srtesso problema.
Attualmente utilizzo il firmware HMD-1.0.9 2016-12-13.091707 con Android 5.1.
Ho provato a tenere fissi anche gli indirizzi IP, niente da fare, lo spengo e poi dipende da come gli gira, parte bene e rimane sempre in quello stato, se lo spengo non si sa se riparte singhiozzando.hai provato a mettere IP fissi sul Q10 e NAS/PC dove sono i file?
PS da quando ho scoperto i modem adsl asus non ho mai avuto più problemi di rete e internet sono una bomba nel merkato consumer.
Perbacco!! Appena torno a casa provvedo immediatamente, non sapevo che le nuove versioni di firmware potessero creare problemi piuttosto che migliorarli.esperienza simile alla tua, secondo me è il firmware 1.0.9. sono tornato a 1.0.8 via usb e problemi spariti. Prova!
Ho installato il firmware 1.0.8-FUTEKO-EN. HMD-1.0.8 2016-10-12.193826, e purtoppo rilevo lo stesso problema :muro:
Prova a reinstallare kodi 16.1 rc2
ciao ovimax, ho una cosa da chiederti: io utilizzo due porte usb una per HDisk segnato come sda1 e una pendrive in altro ingresso usb riconosciuto come sba1 ora se stacco una delle due al prossimo riavvio di kodi non mi riconosce più il percorso dove ho i film e come se cambiasse il percorso in automatico magari invertendolo dove prima HD era in sd..........[CUT]
se hai android 5 usa questa patch http://www.futeko.com/newforum/index.php?topic=1421.0
se android 7 non serve
eseguire .. installa .... doppio click ... è la stessa cosa
se hai android 5 usa questa patch http://www.futeko.com/newforum/index.php?topic=1421.0
se android 7 non serve
e niente... scaricato ma non me lo vede in sdcard-->download. può essere perchè rar anziché zip?
Mount path:
/mnt/media_rw/disk-by-uuid/<uuid>
/mnt/media_rw/disk-by-label/<label>
/sdcard/media_rw/disk-by-uuid/<uuid>