HIMEDIA Q10 PRO - l'erede del HIMEDIA Q10 4K3D

Ho escluso il modem Router della Telecom e inserito uno switch, stesso problema.
Sostituito cavo lan, srtesso problema.
Attualmente utilizzo il firmware HMD-1.0.9 2016-12-13.091707 con Android 5.1.
 
Ho escluso il modem Router della Telecom e inserito uno switch, stesso problema.
Sostituito cavo lan, srtesso problema.
Attualmente utilizzo il firmware HMD-1.0.9 2016-12-13.091707 con Android 5.1.

hai provato a mettere IP fissi sul Q10 e NAS/PC dove sono i file?


PS da quando ho scoperto i modem adsl asus non ho mai avuto più problemi di rete e internet sono una bomba nel merkato consumer.
 
hai provato a mettere IP fissi sul Q10 e NAS/PC dove sono i file?


PS da quando ho scoperto i modem adsl asus non ho mai avuto più problemi di rete e internet sono una bomba nel merkato consumer.
Ho provato a tenere fissi anche gli indirizzi IP, niente da fare, lo spengo e poi dipende da come gli gira, parte bene e rimane sempre in quello stato, se lo spengo non si sa se riparte singhiozzando.
 
ciao ovimax, ho una cosa da chiederti: io utilizzo due porte usb una per HDisk segnato come sda1 e una pendrive in altro ingresso usb riconosciuto come sba1 ora se stacco una delle due al prossimo riavvio di kodi non mi riconosce più il percorso dove ho i film e come se cambiasse il percorso in automatico magari invertendolo dove prima HD era in sda1 ora è rinominato in un'altro percorso. C'è un modo per ovviare a questo problema? facendo mantenere al player o a kodi sempre lo stesso percorso? Grazie, spero di essere stato chiaro
 
esperienza simile alla tua, secondo me è il firmware 1.0.9. sono tornato a 1.0.8 via usb e problemi spariti. Prova!
Perbacco!! Appena torno a casa provvedo immediatamente, non sapevo che le nuove versioni di firmware potessero creare problemi piuttosto che migliorarli.
Vale sempre il detto squadra vincente non si cambia.
Forse vale anche per Android 7 con il nuovo firmware.
 
Ultima modifica:
Ho installato il firmware 1.0.8-FUTEKO-EN. HMD-1.0.8 2016-10-12.193826, e purtoppo rilevo lo stesso problema :muro:
 
Prova a reinstallare kodi 16.1 rc2

Ho gia escluso Kodi, avvio i file tramite il Mediacenter e anche li riscontro gli stessi problemi, purtroppo.
Comunque se seleziono la fonte USB per vedere gli stessi file è tutto OK, per cui deve essere nell'interfaccia di rete .
 
Ultima modifica:
ciao ovimax, ho una cosa da chiederti: io utilizzo due porte usb una per HDisk segnato come sda1 e una pendrive in altro ingresso usb riconosciuto come sba1 ora se stacco una delle due al prossimo riavvio di kodi non mi riconosce più il percorso dove ho i film e come se cambiasse il percorso in automatico magari invertendolo dove prima HD era in sd..........[CUT]

se hai android 5 usa questa patch http://www.futeko.com/newforum/index.php?topic=1421.0
se android 7 non serve
 
eseguire .. installa .... doppio click ... è la stessa cosa

Ah ecco, grazie. Quindi è lo stesso per il fake Android TV giusto?. Un'altra cosa: ho installato Krypton adesso ma noto che il lettore mi riproduce suoni in DTS o DD in PCM 2.0 sai come mai? nonostante nella sezione audio abbia settato 5.1 e l'opzione passthrough e poi vedo sempre gli insopportabili microscatti. Per Krypton c'è l'high switch frequency? perché quello di prima non funziona più o c'è qualche altra cosa che possa eliminare i microscatti? Grazie per la pazienza
 
Ciao a tutti. Ho bisogno del vostro aiuto! Ho da poco messo le mani su questo apparecchio. Sareste così gentili da darmi un paio di dritte??
Prima cosa ho android alla versione 5.1 (mi pare.. o qualcosa di simile). So che in giro c'è la 7. Conviene aggiornare?
tramite OTA però mi dice che non ci sono aggiornamenti più recenti da effettuare? Possibile?

Ho messo un disco interno della WD da 4Tb. Purtroppo da pc causa inesperienza non l'ho da subito inizializzato in maniera corretta. Ora anche se ho fatto il passaggio mbr>gpt il sistema me lo riconosce sempre da 1,76Tb :mc:

Stavo cercando qualche voce di menu per formattarlo direttamente dal Q10 PRO... ma non ho trovato nulla. Possibile??

Grazie
 
tutti i box android leggono solo la prima partizione , android non formatta gli Hd devi farlo da pc. Se puoi usa ext4 oppure ntfs
 
Top