Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
[CUT]
Mi è arrivato il q10 pro ma un grande problema. Premesso che è connesso alla TV in HDMI e al sintoampli via cavo ottico.
Con il programma himediaplayer manda in 5.1 con kodi in 2.0 , come risolvo? Grazie
Update: credo di dover installare il wrapper ma sono veramente imbranato in queste cose . Mi spiegate per filo e per segno come fare ? Grazie mi..........[CUT]
In teoria dovevano consegnarlo anche a me oggi ma non è arrivato nulla!!
...hi media q10pro ... ho aggiornato ad Android 7 .. dalle porte usb non vede più gli HDD esterni di nessun tipo e non dipende dai dischi.
Avete avuto problemi simili?
Forse esiste una patch ?
Sono stato costretto a fare il downgrade alla versione 5.1 e funziona tutto.
ok, funziona e vedo l'hd esterno collegato alla usb 3.0 del Q10 come una risorsa di rete su TVBox77(Himedia)\...\sdcard\sda1.
Solo che rispetto alla precedente versione di android 5.1, ora con la 7 la banda mi sembra inferiore e i file test a 4k che prima avevano dei lag "accettabili" ora sono inguardabili. come mai?
Himedia Q5 pro legge file Vob? Non lo vedo nelle specifiche.
Grazie.