Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
non mi pare proprio
non puoi usare 1080p@60hz altrimenti il Q10 non fà un tubo e passa il video alla tua TV che evidentemente non gestisce bene i video 1080p@23,976.
devi mettere 720p@60/50hz o 1080i@60/50hz cosi lavora il processore video il Q10 non della TV.
prova questa patch http://www.mediafire.com/file/0k9x..........
Ovimax sei sicuramente molto competente ma ogni volta che parlo di un difetto di qualche box (zidoo o questo) rispondi allo stesso modo.. salvo poi scoprire che i bug erano riconosciuti (come sullo zidoo X9s).
Se ti dico che mi scatta una serie TV in Avi perché non devi crederci? L'ho scritto per informare gli altri.... ho appena visto un film e v..........[CUT]
Grazie Ovi! Appena sono sotto wifi provo la patch con le due risoluzioni. Ho ancora il fw 1.0.8 quindi no problem. Però ho già l'altra patch che avevi postato. Sovrascrive senza problemi quest'ultima?
La ringrazio per la competente delucidazione ad aver dipanato questo dilemma.kodi ancora non supporta ben ei HEVC a 10 bit e non esistono programmi che supportano HDR su PC.
sinceramente mai provi AVI a 23.976,soprattutto serie TV d solito sono a 50 fps. Quelle a 23.976 sono web-dl a 720/1080p mkv.
hai un sample?
La ringrazio per la competente delucidazione ad aver dipanato questo dilemma.
Difatti provando il file con MPCHC o WMP il filmato è fluido, quindi una conclusione che posso dedurre è che attualmente nessun HTPC con KODI riesce a riprodurre un file con tali caratteristiche.
Quindi se non erro sotto questo punto di vista KODI sull''HiMedia con il su..........[CUT]
Problema a creare libreria KODI
Salve, mi è arrivato in settimana il Q10 pro, ho installato un HD WE 4Tb.
Il mio intento era di poter avere una libreria con copertine di tutti i film che ho nel mio computer.
Sono entrato su KODI vado su VIDEO-FILE- (qui mi compaiono due icone: HD installato su HIMEDIA e +ADD VIDEO)
Se entro nel HD mi vede ..........[CUT]
cell'ho ma sono 350MB una puntata...
ti incollo l'analisi del file...
*Premessa* col firmware 1.8 nessun problema
Frame rate : 25.000 fps
Original frame rate : 23.976 fpst ..........[CUT]
Grazie Ovimax, scusa se ti disturbo ulteriormente ma il PC e HIMEDIA sono collegati via LAN o via USB per riconoscere cartelle condivise?
E per finire, una volta che seleziono la cartella con i film da salvare come specifico di salvare i files nell'HD interno dell HIMEDIA (che ho messo) piuttosto che sulla Flash che è installata di base nel dispos..........[CUT]
I film li ho nel mio pc ma voglio trasferirli nel Q10 e liberare spazio nel pc. Nel Q10 ho messo un hard disk interno da 4tb. Quando faccio il trasferimento da pc a Q10 tramite KODI dei film, come specifico che voglio metterli nel mio HD da 4 tb piuttosto che nella memoria integrata del Q10?
Fps è 25 non 23.976, a 1080P@23,976 hz certo che vedi una marea di micro-scatti
strana conversione non si fà mai, al massimo si converte da 23.976 a 59,94 o 60.
per convertire da 23.976 a 25 fps devi "accelerare" il video che dura dimeno con qualche problema di sincronizzazione audio.
io per i test suo sempre gli testi file per avere s..........[CUT]
Usare san google noooo?☺Ho copiato i film sul Q10 tramite USB
Apro KODI vado su VIDEO mi trovo due voci SDA2 (HD integrato) e AGGIUNGI VIDEO
Se vado su SDA2 mi si apre una lista con i miei film ma nessuna possibilita di gestirli e mettere copertine
Se vado su AGGIUNGI VIDEO mi si aprono una 10ina di directory che non mi portano a niente.
Che devo fare per aver..........[CUT]
no, ma nn c'è bisognograzie, ha l'interfaccia dei box tv, simpatika. poi la provo meglio. ma solo in cinese o c'è modo di settare la lingua?